PDA

Visualizza Versione Completa : LightWave 11 Service Pack 2 released



desegno
10-07-12, 06:54
Disponibile LightWave 11 Service Pack 2
Annuncio:
http://forums.newtek.com/showthread.php?t=129213

:argh::g1:

Wotan3d
10-07-12, 10:09
Non so come prenderla questa cosa:
la 11.0.2 doveva già esserci da molto tempo (era stato visto qualche screenshot con quel numero di versione già mesi fa) ma la rendono disponibile solo adesso, ad un passo dalla presentazione della 11.5...... quindi logica mi dice che la 11.5 la rilasceranno fra molto tempo (se la rilasciassero alla presentazione non avrebbe avuto senso rilasciare la 11.0.2 adesso).
Boh!

amb
10-07-12, 10:24
Scaricata.

Ma perchè il download deve sempre cindolare a velocità ridicole? :mad:

Bah, anche questa è (scarsa) attenzione verso il cliente. :argh:

gebazzz
10-07-12, 13:11
Non so come prenderla questa cosa:
la 11.0.2 doveva già esserci da molto tempo (era stato visto qualche screenshot con quel numero di versione già mesi fa) ma la rendono disponibile solo adesso, ad un passo dalla presentazione della 11.5...... quindi logica mi dice che la 11.5 la rilasceranno fra molto tempo (se la rilasciassero alla presentazione non avrebbe avuto senso rilasciare la 11.0.2 adesso).
Boh!

Considera che quando si fa una nuova release, e si decide che quella release debba avere un certo numero identificativo, nel nostro caso 11.0.2, in realtà con quel numero si susseguono build su build, con qualcosa di nuovo (in questo caso, bug corretti) rispetto alla precedente. Quindi, anche se si erano visti screenshot della 11.0.2, sicuramente quella sarà stata una build precedente a quella attuale.

Comunque, per quanto riguarda la 11.5, ne sapremo di più tra meno di un mese, ovvero (sto speculando eh...) dopo l'annuncio ufficiale al SIGGRAPH.

SlowMan
10-07-12, 13:39
Scaricata.

Ma perchè il download deve sempre ciondolare a velocità ridicole? :mad:

Bah, anche questa è (scarsa) attenzione verso il cliente. :argh:

Oppure eccesso di zelo:

consideriamo tutti gli utenti di LW-11 che ricevono contemporaneamente l'avviso di un nuovo SP da scaricare...
sicuramente non se ne staranno lì ad aspettare ma si fionderanno tutti sul proprio account a prelevare l'aggiornamento,
risultato... la rete s'intasa. :D

Però l'account di registrazione ha di fatto una larghezza di banda ridotta per motivi che ora ignoro,
ricordo che con l'uscita del primo SP consigliavano li download dall'account dello shop perché dotato di una banda più ampia,
anche se così s'incontravano altri problemi. :brontolo:

Il vantaggio dell'account di registrazione è che i files da scaricare sono sempre lì. ;)

amb
10-07-12, 14:07
Oppure eccesso di zelo:

consideriamo tutti gli utenti di LW-11 che ricevono contemporaneamente l'avviso di un nuovo SP da scaricare...
sicuramente non se ne staranno lì ad aspettare ma si fionderanno tutti sul proprio account a prelevare l'aggiornamento,
risultato... la rete s'intasa. :D

Però l'account di registrazione ha di fatto una larghezza di banda ridotta per motivi che ora ignoro,
ricordo che con l'uscita del primo SP consigliavano li download dall'account dello shop perché dotato di una banda più ampia,
anche se così s'incontravano altri problemi. :brontolo:

Il vantaggio dell'account di registrazione è che i files da scaricare sono sempre lì. ;)
Senza fare nomi che i confronti sono sempre brutti da fare :rolleyes:: ****.
Anche lì, appena esce un nuovo SP, ci si fionda tutti, solo che si scarica ad una velocità moooooolto ma moooooolto maggiore... :argh:
Ci ho ancora i capelli spettinati dall'ultimo aggiornamento. :cool:

;)

SlowMan
10-07-12, 14:15
Senza fare nomi che i confronti sono sempre brutti da fare :rolleyes:: ****.
Anche lì, appena esce un nuovo SP, ci si fionda tutti, solo che si scarica ad una velocità moooooolto ma moooooolto maggiore... :argh:
Ci ho ancora i capelli spettinati dall'ultimo aggiornamento. :cool:

;)

In effetti non si capisce bene quali siano i limiti tecnici che impongano una larghezza di banda nell'account di registrazione di NT così ridotta... non ha molto senso. :noidea:

Scratch
10-07-12, 14:43
Senza fare nomi che i confronti sono sempre brutti da fare :rolleyes:: ****.
Anche lì, appena esce un nuovo SP, ci si fionda tutti, solo che si scarica ad una velocità moooooolto ma moooooolto maggiore... :argh:
Ci ho ancora i capelli spettinati dall'ultimo aggiornamento. :cool:

;)

Si ma LORO mettono a disposizione anche via torrent...cosi gli utenti non vanno tutti a scaricare sul loro server...:p

amb
11-07-12, 10:37
Si ma LORO mettono a disposizione anche via torrent...cosi gli utenti non vanno tutti a scaricare sul loro server...:p
Birbanti. Le pensano proprio tutte pur di venire incontro agli utenti. :p

:D

Lino
11-07-12, 10:44
In effetti non si capisce bene quali siano i limiti tecnici che impongano una larghezza di banda nell'account di registrazione di NT così ridotta... non ha molto senso. :noidea:

Non vedo l'ora che arrivi il Siggraph. Quante sorprese e annosi problemi finalmente risolti! ;)

amb
11-07-12, 10:58
Non vedo l'ora che arrivi il Siggraph. Quante sorprese e annosi problemi finalmente risolti! ;)
Verrà annunciata la vendita ad ********? :evil:

;)

:p

:D

Dài Lino, fatece sogna'. :)

Lino
11-07-12, 12:09
Verrà annunciata la vendita ad ********? :evil:

Meglio di questo.




Dài Lino, fatece sogna'. :)

Ci stiamo provando...e secondo me ci riusciremo. ;)

SlowMan
11-07-12, 15:58
Non vedo l'ora che arrivi il Siggraph. Quante sorprese e annosi problemi finalmente risolti! ;)

Non è che per caso al Siggraph ti possono mettere a disposizione una webcam in streaming?

Sarebbe grandioso poter seguire in diretta le novità di LW. :)

Galvo
11-07-12, 16:51
Non vedo l'ora che arrivi il Siggraph. Quante sorprese e annosi problemi finalmente risolti! ;)

Lino non sai quante volte ho aggiornato la pagina sperando di trovare un tuo commento simile a quello che hai appena postato :yeah:
Non ci puoi dare proprio nessuna news vero? :D:D:D

Più uno per la webcam e lo streaming live!

Lino
11-07-12, 17:52
Lino non sai quante volte ho aggiornato la pagina sperando di trovare un tuo commento simile a quello che hai appena postato :yeah:
Non ci puoi dare proprio nessuna news vero? :D:D:D

Più uno per la webcam e lo streaming live!

Quello che posso dire è che i tempi in cui i prodi LightWavers dovevano combattere per ottenere cose che normalmente non dovrebbero richiedere nessuno sforzo stanno per finire. Stessa cosa per il marketing del nostro amato/odiato software.

Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".

Per quanto riguarda il Siggraph, se non in stremaing, le demo verranno comunque registrate e messe online. Abbiamo un canale YouTube ufficiale, e non abbiamo paura di usarlo! :D

desegno
11-07-12, 17:55
Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".


sono curiosissimo, speriamo bene..manca un mesetto...vedremo!!!:D

quasi quasi ci vengo anche io cosi passo da LAINK e mi sparo un paio di tatuaggi!!! aahhaha

appena ricevuta una nuova email (http://campaign.r20.constantcontact.com/render?llr=6uyiltn6&v=0010iyGwPSeYAE3rbC42e1_oiCDYBn0CCLOVrLgg5W98rb-GyQflzTgNGWsQAtD3AiNpSnj5-8WR00L767tJBp7W8W6r9kfEGdQ_enwj85r9Kpmsd-yGRZ3iGYobuuOqY57)da newtek...insomma sto marketing inizia a muovere i suoi primi passi!!!

Fabio
11-07-12, 19:24
Cos'ha di nuovo questo service pack? (Ma perché lo chiamate così? Tipo windows...)

Ma quindi ci sarà una 11.5? Sarà diciamo il salto verso la 12? È un po' che non mi aggiorno. Però sono contento d'aver ricevuto la mail e che si possa scaricare di nuovo dalla pagina di download. Finalmente!

SlowMan
11-07-12, 21:14
Cos'ha di nuovo questo service pack? (Ma perché lo chiamate così? Tipo windows...)

Ma quindi ci sarà una 11.5? Sarà diciamo il salto verso la 12? È un po' che non mi aggiorno. Però sono contento d'aver ricevuto la mail e che si possa scaricare di nuovo dalla pagina di download. Finalmente!

I Service Pack (letteralmente Pacchetti di servizio),
non sono vere e proprie versioni ma correzioni di alcuni bug che davano qualche problema e che solerti programmatori hanno sistemato dopo la segnalazione di utenti molto collaborativi;
i SP si installano direttamente sulla cartella di LW11 così non si perdono le impostazioni personalizzate.

SlowMan
11-07-12, 21:23
sono curiosissimo, speriamo bene..manca un mesetto...vedremo!!!:D

quasi quasi ci vengo anche io cosi passo da LAINK e mi sparo un paio di tatuaggi!!! aahhaha

I tatuaggi al L.A.INK? :rolleyes:
Certo sian ciò a cui brami? :D

Scratch
11-07-12, 21:28
Ma porc... ma non arriva mai stò siggraph???

Fabio
11-07-12, 21:37
I Service Pack (letteralmente Pacchetti di servizio),
non sono vere e proprie versioni ma correzioni di alcuni bug che davano qualche problema e che solerti programmatori hanno sistemato dopo la segnalazione di utenti molto collaborativi;
i SP si installano direttamente sulla cartella di LW11 così non si perdono le impostazioni personalizzate.

Altrimenti dette patch :evil:

SlowMan
11-07-12, 21:38
Quello che posso dire è che i tempi in cui i prodi LightWavers dovevano combattere per ottenere cose che normalmente non dovrebbero richiedere nessuno sforzo stanno per finire. Stessa cosa per il marketing del nostro amato/odiato software.

Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".

Per quanto riguarda il Siggraph, se non in stremaing, le demo verranno comunque registrate e messe online. Abbiamo un canale YouTube ufficiale, e non abbiamo paura di usarlo! :D

Orsù dunque baldi LightWavers,
donde giunge lieta novella ch'affranca la nostra arsura d'ignara sapienza. :cool:

SlowMan
11-07-12, 21:41
Altrimenti dette patch :evil:

Bene, vedo che hai studiato... 7+. :clap:

SlowMan
11-07-12, 21:51
Ma porc... ma non arriva mai stò siggraph???

Potrebbero anche rimandarlo, o peggio... annullarlo. :eek:

amb
12-07-12, 09:47
Meglio di questo.;)

Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".
Noo, tornano Peebler, Hastings e Ferguson :D : che bello!!! :yeah::yeah::yeah:

:p

;)

Scratch
12-07-12, 10:04
Noo, tornano Peebler, Hastings e Ferguson :D : che bello!!! :yeah::yeah::yeah:

:p

;)

Vero che x il marketing Peebler sarebbe perfetto.:D

X il resto preferisco quelli che abbiamo. Penso che con il tempo saranno più innovativi dei sucitati che stanno incominciando a prendere pezzetti qua e la x integrarli al "software 3d cugino stretto di lightwave di cui non si pronuncia il nom"

Wotan3d
12-07-12, 10:18
Verrà annunciata la vendita ad ********? :evil:


sarò l'unico ma non ho capito cosa intendevi dire...:(

Fabio
12-07-12, 10:30
sarò l'unico ma non ho capito cosa intendevi dire...:(

VOLDEMORT... cioè... AUTODESK!

SlowMan
12-07-12, 11:06
Noo, tornano Peebler, Hastings e Ferguson :D : che bello!!! :yeah::yeah::yeah:

:p

;)


Vero che x il marketing Peebler sarebbe perfetto.:D

X il resto preferisco quelli che abbiamo. Penso che con il tempo saranno più innovativi dei sucitati che stanno incominciando a prendere pezzetti qua e la x integrarli al "software 3d cugino stretto di lightwave di cui non si pronuncia il nome"

Beh, non sarebbe poi una cattiva idea rimettere insieme il meglio del vecchio e del nuovo tra coloro che conoscono i pro e i contro di LW. :)

amb
12-07-12, 11:40
sarò l'unico ma non ho capito cosa intendevi dire...:(


VOLDEMORT... cioè... AUTODESK!

:eek: Non nominare "colui che non deve essere nominato"! :argh:

;)

:D

skyler
12-07-12, 13:27
Nico..hai domandato prima quanto costa farsi un tattoo da quelle gn..o..c.c.h..e?:D:D much expensive..........cmq. belle e brave/i

Solferinom
12-07-12, 18:23
Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".




un "ooooooooooh" di felicità, o lo stesso tipo di "ooooooh" pronunciato dai dipendenti (tra cui Fantozzi) all'annuncio del successore del mega direttore....il direttore totale dott. Ing. Gran Mascalzon di Gran Crocc Visconte COBRAMMMM....??....:)

tofax
13-07-12, 17:23
VOLDEMORT... cioè... AUTODESK!

E' uno scherzo vero?

Slade
13-07-12, 17:47
Non nego che sono veramente curioso...anche se credo che per vedere le migliorie che bramo dovrò spettare almeno la 12...vediamo cmq che novità ci saranno :rolleyes:

Solferinom
14-07-12, 07:58
E' uno scherzo vero?

Ma sicuramente!!! Tra l'altro se passasse ad Autodesk diremmo addio al nostro software "economico"...perchè passerebbe dal costo attuale a 3-4000 euro!!!

tofax
14-07-12, 11:18
E' per questo che ho voluto assicurarmi fosse uno scherzo... :D

tofax
07-09-12, 14:36
Il 1* di settembre mi è arrivata una email da Newtek dove mi viene data la possibilità di acquistare l'aggiornamento alla versione 11 al prezzo di 595 dollari, offerta valida per 15 giorni che comprende anche l'upgrade futuro alla 11.5.
Così ho pensato fosse il momento giusto per aggiornare considerato che $ 595 al cambio sono circa 473 euro.
Ho aperto la pagina sul sito Newtek e una volta fatto l'accesso al mio account sono entrato nella pagina dell'upgrade ma con mio stupore ho visto che l'aggiornamnento mi viene proposto al prezzo totale di € 590,49.
Ho mandato una richiesta di chiarimento al supporto Newtek che mi ha risposto con celerità dicendomi che dal controllo del mio account risulta il prezzo in offerta di 595 dollari.
Peccato che quando vado a procedere con l'acquisto io continuo ad avere un prezzo in euro superiore rispetto a quello che dovrebbe essere ovvero $595 = € 472,98.

Non so cosa fare :noidea:

amb
08-09-12, 17:31
Il 1* di settembre mi è arrivata una email da Newtek dove mi viene data la possibilità di acquistare l'aggiornamento alla versione 11 al prezzo di 595 dollari, offerta valida per 15 giorni che comprende anche l'upgrade futuro alla 11.5.
Così ho pensato fosse il momento giusto per aggiornare considerato che $ 595 al cambio sono circa 473 euro.
Ho aperto la pagina sul sito Newtek e una volta fatto l'accesso al mio account sono entrato nella pagina dell'upgrade ma con mio stupore ho visto che l'aggiornamnento mi viene proposto al prezzo totale di € 590,49.
Ho mandato una richiesta di chiarimento al supporto Newtek che mi ha risposto con celerità dicendomi che dal controllo del mio account risulta il prezzo in offerta di 595 dollari.
Peccato che quando vado a procedere con l'acquisto io continuo ad avere un prezzo in euro superiore rispetto a quello che dovrebbe essere ovvero $595 = € 472,98.

Non so cosa fare :noidea:
E' che l'offerta è al netto dell'iva, che va aggiunta. :mmgh:

tofax
08-09-12, 22:36
Ciao amb, ci avevo pensato anch'io ma facendo il conteggio non torna con l'importo richiesto: $595,00 = € 473,00 circa, 473,00 + 21% = € 572,33 e non 590,49 :confused:
Inoltre il prezzo offerto dovrebbe essere già compresa la tassa visto che non è specificato diversamente e la risposta di Newtek ugualmente non ha detto che l'offerta è al netto dell'iva.

SlowMan
09-09-12, 09:13
Faccio notare che il cambio Dollaro=Euro non è una costante.

Capita spesso che per l'acquisto di prodotti online oltreoceano nei prezzi di listino forniti dai rivenditori le conversioni non siano aggiornate in tempo reale
(solitamente sono puramente indicative)
la conversione reale normalmente viene calcolata solo nella fase di addebito
(carta di credito o paypal).

Suggerisco di consultare il sito di NewTek Europe nella bagina dello shop per un riferimento dei prezzi di aggiornamento di LW:

http://www.newtek-shop.com/pages.php?p=Articles&AID=192&SID=cfab317d7bd7eb835fe726736cb4a071

ed eventualmente prendere contatti per avere informazioni sulla possibilità d'acquisto su offerte in corso:

http://www.newtek-shop.com/pages.php?p=Contacts&SID=cfab317d7bd7eb835fe726736cb4a071

PMax
09-09-12, 11:13
Anche a me è arrivata l' email di uno sconto per l' acquisto della versione 11 al prezzo $595 , lo store non è quello europeo ma quello americano anche se il prodotto viene venduto da una ditta tedesca , infatti il prezzo indicato nello store americano è espresso in euro € 585,42 Include € 93,47 l'IVA (19% su € 491,95) .

tofax
09-09-12, 21:19
Mah, visto che sul sito Newtek europe il prezzo in Euro compresa iva è equivalente al prezzo dell'offerta, se è come dici è un'offerta fittizia, dove sarebbe il prezzo speciale?
A questo punto penso che rimanderò ancora l'upgrade, la cosa diventa troppo complicata, troppi siti, troppi riferimenti, troppi prezzi.
Grazie a tutti per le risposte.