PDA

Visualizza Versione Completa : [BANNER LWITA & FB] nico



desegno
24-07-12, 16:35
titolo:
www.lwita.com different choice:evil:

Domenico Musilli,
nik: nico
web: www.desegno.net,
http://www.facebook.com/desegnoGalleraniMusilli


scusate ma posto solo ora!!! spero che vi piaccia!!!
niente di chè ma meglio di niente!!!:argh:
o era meglio niente???:noidea:

happymilk
24-07-12, 16:38
titolo:
www.lwita.com different choice:evil:

Domenico Musilli,
nik: nico
web: www.desegno.net,
http://www.facebook.com/desegnoGalleraniMusilli


scusate ma posto solo ora!!! spero che vi piaccia!!!
niente di chè ma meglio di niente!!!:argh:
o era meglio niente???:noidea:

nono... questa è sicuramente meglio di niente (ci mancherebbe anche) :D
... solo che io faccio una certa fatica a vedere il logo... sembra più la firma dell'autore rispetto al "prodotto" da pubblicizzare... :p

desegno
24-07-12, 16:49
nono... questa è sicuramente meglio di niente (ci mancherebbe anche) :D
... solo che io faccio una certa fatica a vedere il logo... sembra più la firma dell'autore rispetto al "prodotto" da pubblicizzare... :p

;) mi sono perso tra i cubi!!:argh:

Wotan3d
24-07-12, 22:53
Carino.

Ma....
quella specie di blur (immagino sia fatto in post) mi rende balordo appena si apre l'immagine...
ma poi c'è una cosa che mi "repelle" di più... quella scritta che ricorda tanto di slogan apple (che personalmente detesto profondamente... e se usare lw significa fare una scelta diversa come pensare diverso usando apple allora è la volta buona che cambio software :D:D:D).

(dai che scherzo nico, visto che sono anche io in gara dovevo trovare spunti per critiche negative, e che diamine! :p)

mikadit
25-07-12, 10:10
Psichedelico! :eek:
Ok, per la new entry. :D

amb
25-07-12, 10:42
quella scritta che ricorda tanto di slogan apple (che personalmente detesto profondamente... e se usare lw significa fare una scelta diversa come pensare diverso usando apple allora è la volta buona che cambio software).
Fratello! :D


visto che sono anche io in gara dovevo trovare spunti per critiche negative, e che diamine!)
Pssst... se vuoi silurarlo c'è sempre il ritardo di due giorni sul temine massimo. :evil:


spero che vi piaccia!!!
niente di chè ma meglio di niente!!!:argh:
o era meglio niente???:noidea:
EHEHEH, nico, giochi spesso coi chiodini Quercetti dopo una serata/nottata di bisboccia? :evil:

;)

:p

davhub
25-07-12, 13:47
EHEHEH, nico, giochi spesso coi chiodini Quercetti dopo una serata/nottata di bisboccia? :evil:


:evil: :D :clap: Geniale!!
Ciao Nico!! devo dire che lo trovo un pò troppo mosso. concordo con Wotan3D...
è troppo evidente il motion blur!!
comunque poi, sto zitto, mi rintano visto che nemmeno ho partecipato, per cui, plaudo invece all'idea di fondo.. different in detagli, in poszione, in "a fuoco"...
il concept c'è tutto e... meriterebbe un pò di lavorio! :clap:

Davhub

desegno
25-07-12, 16:35
:evil: :D :clap: Geniale!!
Ciao Nico!! devo dire che lo trovo un pò troppo mosso. concordo con Wotan3D...
è troppo evidente il motion blur!!
comunque poi, sto zitto, mi rintano visto che nemmeno ho partecipato, per cui, plaudo invece all'idea di fondo.. different in detagli, in poszione, in "a fuoco"...
il concept c'è tutto e... meriterebbe un pò di lavorio! :clap:

Davhub

grazie in effetti non era proprio l'idea originale...il logo doveva essere grande come un solo cubetto ma veniva troppo piccolo...e i cubetti dovevano formare la scritta lwita....finito tutto in caciara!!:argh:

edit questa era l'idea...ma vista cosi non si capiva concettualmente nulla!!! tra mille siti, social network e altro lwita è la scelta differente!!!la cosa era evidenziata anche dal fatto che tutti i cubetti erano regolari e messi in fila, il cubo lwita visto da un'altra angolazione...insomma i soliti web birbanti!!!

mikadit
25-07-12, 17:01
Il concept mi piace. Potresti svilupparlo per il prossimo giro di banners. :g1: