PDA

Visualizza Versione Completa : Golem. bellissimo filmato realizzato con Lw



Nemoid
12-10-12, 05:53
http://vimeo.com/50984940#

enjoy !:yt:

mikadit
12-10-12, 09:56
Davvero bellissimo. :g1:

slump
15-10-12, 07:54
Veramente non capisco come hanno ottenuto certi effetti...
Bellissimo, ma... non c'ho capito nulla, magari perchè mi perdevo cercando di tradurre cosa diceva la voce.

davhub
18-10-12, 11:13
SPEETTAACOOLOOO.... :eek:
già, come dice slump la traduzione si fa difficoltosa in real time parlando di autoconsapevolezza, già sono concetti evoluti in italiano.. figuriamoci in inglese.. :D

Mi ha impressionato molto, specie per la voce ed il senso di vuoto.

alcune suggestioni a botta calda: atomo (vuoto e non materia) uomo (si parla della personale uscita dagli schemi per l'autoconsapevolezza) velocità sinaptica (il video è girato come a velocità super luce, visto che i segnali sono "lenti") e, soprattutto: vita (dove non esiste vincitore e lo dice pure: "non ti organizzerai per fallire come tutti gli eroi, ma vincerai in un modo non convenzionale 5:44 circa)...

:clap: :clap:

poi.. mi è venuto in mente che un certo Masamune Shirow... ci dovrebbe aver riproposto (il condizionale è ironico) una cosa simile con "A ghost in the shell I e II" che, al momento, rimangono alcuni dei miei fumetti preferiti per complessità e per implicazioni personali...

grazie per il post... che sia fatto con LW è solo un altro sottile piacere che scorre sotto pelle..

Davhub