PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti...



Pi_Di
19-06-05, 14:04
Ciao a tutti sono nuovo del forum, (non nuovissimo) sono iscritto al forum da circa 2 mesi :memad: , ma avevo un problema con il mio account, e non mi dava la possibilità di postare, cmq ora tutto risolto, non vedevo l'ora di scrivere e condividere pareri con tanti LW user messi insieme, complimenti per il forum, ci risentiamo al primo post... :g1:

DM67
19-06-05, 15:33
Ciao Pi_Di, benvenuto.
Mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto, ma ora che il problema è stato risolto non esitare, noi siamo quì posta pure :g1:

Ciao
Tony

gebazzz
19-06-05, 16:01
benvenuto!
visto che son 2 mesi che sei iscritto, e hai 1 post all'attivo.. devi recuperare :evil: guarda, c'è una bella lista di lavori in corso e finiti da commentare, quindi fatti sotto! :licantrop

vash
love&peace

mikadit
19-06-05, 16:09
ben arrivato tra noi Pi_Di,
la tua richiesta di suporto non l'avevo letta perché avevo disabilitato l'email di supporto del sito. Confidavo che non venisse usata.

alla proxima :yoo:

Nemoid
19-06-05, 20:16
Hey Pi Di benvenuto !! Ora che tutto è a posto spero che la tua permanenza qui sia piacevole e divertente.
Ride the Light Wave! :g1:

Vass
19-06-05, 21:13
Benvenuto anche da parte mia...

un po' in ritardo ma vengo ora da Firenze... maledette ferrovie dello stato :licantrop

GinoLatino
20-06-05, 00:20
Ciao e benvenuto!
:D

desinc
20-06-05, 00:30
mi aggrego a farti gli onori di casa!! :D

ciao
:D
desinc

Pi_Di
20-06-05, 08:29
Beh che dire, grazie mille per il caloroso benvenuto, sono contento che esista una community LW in italia, finora solo 3DStudioMax e Maya, che diamine, non vi aspettate grossi lavori da parte mia sono un newbie ma voglio imparare, io faccio il grafico 2D ed ho poco tempo per i miei hobby cmq cercherò di postare qualche lavoretto al più presto, ora vi saluto, il dovere chiama :mad:

Ciao, Pietro.

g4dual
20-06-05, 11:28
ecco...come al solito sono in ritardo... "iconaominochesbattelatesta" :D

Benvenutooooooo!!!!!!! :yt:

ah, vedo che nessuno ti ha avvertito... qua nei dintorni, girano "esseri" pericolosi... :licantrop

:D

g4