PDA

Visualizza Versione Completa : Garagefarm.net consigliatissimo



Orsobubu
13-02-13, 17:10
Ciao a tutti,
ho recentemente utilizzato il servizio dei ragazzi di garagefarm per il rendering di un'animazione piuttosto impegnativa (un store di elettronica, circa 60 secondi, mi pare una decina di milioni di poligoni, dovrei ricontrollare, radiosity con motore di default di lw etc).

La scena ha presentato alcuni problemi con la cache e con il baking, causa un movimento di camera molto lento che andava a generare miliardi di sampling inutili (dovesse capitare seguite i suggerimenti della guida al radiosity di except.nl).
Non solo i ragazzi hanno fatto tutte le prove del caso per risolvere il problema, ma mi hanno splittato la scena (la camera partiva dall'esterno per entrare poi nello store), renderizzato le due sequenze senza problemi e mi hanno costantemente aggiornato su skype sugli interventi necessari per ri-setuppare la scena e non impallare la renderfarm, ma soprattutto rispettare la deadline (vi assicuro, tiratissima).

Per cui niente, volevo solo consigliare il servizio perché mi sono trovato bene e credo che si meritino un po' di pubblicità. Magari non è la rf più veloce del pianeta, ma rebusfarm costerebbe credo 3 volte tanto e non mi risulta garantiscano questo tipo di assistenza.
Se avete domande chiedete pure.

desegno
14-02-13, 09:02
bella notizia, sempre utile ricevere dei feedback di queste info.
ma ora mostraci l'animazione!!!! :)
numero frame? risoluzione? costo della renderfarm? cosi solo per avere un'idea di massima.... ciauz