PDA

Visualizza Versione Completa : Lwita forum e contenuti e grafica



mikadit
26-06-04, 23:03
Siamo ancora all'inizo, piccole cosette sono state aggiustate e molte cose sono ancora da aggiungere ed adattare.
Come avete visto nella pagina principale del forums ora vi sono altri 2 forums, sotto Discussioni: Generale e Computer Graphics

E' ancora un'impostazione base, ma dovrebbe essere adatta per una prima divisione di argomenti.
Se avete consigli su altri forums da aggiungere o semplicemente, dei titoli più adatti o anche lo stesso ordine con cui appaiono nella home del forum. Fatevi avanti :D
Anche per cambiare una maiuscola in minuscola o viceversa, eheheh.

Se avete qualche idea per la grafica del forum in generale o in particolare, beh, anche quì fatevi avanti. Siamo all'inizio, stiamo costruendo il sito ed è il momento ideale se volete aggiungere sin d'ora un contributo personale. :p

Per chi volesse dare un'occhiata da vicino all'aspetto grafico delle varie icone e pulsanti contatti me o Nemoid via PM.

Scriveremo presto regole e metodi per come inviare i vari tipi di contributi su lwita.com, mi riferisco in particolar modo ai tutorials e vari articoli rilevanti del mondo LW e della CG in genere. :p

p&f
mikadit

Nemoid
27-06-04, 10:52
Sono d'accordo!! :) chiunque ci possa aiutare per la grafica è il benvenuto.

Con Mikadit stavamo tra l'altro pensando ad una graficachiara, più "aqua" invece che dark come questa, anke per quanto riguarderà il portale.

L'importante però è che il forum esiste e si evolverà nel tempo per cercare di diventare un buon punto di riferimento.

DM67
27-06-04, 12:05
Hey guys ops ragazzi :D , per quello che mi riguarda la grafica aqua e' ok, mi fa sentire a casa visto che ho un Mac hehehe :rolleyes:

Nemoid
27-06-04, 13:13
hehe con l'avatar di queste dimensioni
sì ke mi sento a mio agio!! hehe :)

DM67
27-06-04, 13:15
:confused: ma si puo' gia' inserire l'avatar ?

Nemoid
27-06-04, 13:29
Prova! io non ho avuto probs :)

max 100 x 100 pixel

DM67
27-06-04, 13:35
Prova! io non ho avuto probs :)

max 100 x 100 pixel

a costo di passare per ignorante, quando vado su edit avatar non ho nessun modo per richiamare la mia immagine ......... mentre per l'immagine del mio profilo c'e' un pulsante di upload :rolleyes:
c'e' un altro modo di caricare un avatar ? :)

DM67
27-06-04, 13:57
ed ecco un altro screen di quello che vedo quando cerco di caricare un avatar :(
......... qua va a finire che mi licantropizzo :rolleyes:

Nemoid
27-06-04, 15:21
oops!

non sei ignorante ho proprio usato edit avatar per inserirlo
e non penso ci sia altro modo.

prob allora l'opzione non è ancora abilitata per tutti gli utenti.

sorry. :/

mikadit
27-06-04, 16:10
ed ecco un altro screen di quello che vedo quando cerco di caricare un avatar :(
......... qua va a finire che mi licantropizzo :rolleyes:azz :eek:
...
prova ora :cool:

mikadit
27-06-04, 16:33
la profile picture ora può essere di max 240x240 px >>> (http://www.lwita.com/vb/member.php?u=1)

DM67
27-06-04, 18:25
...
prova ora :cool:

hehehe :D penso che per il momento non mi licantropizzero', ecco il mio avatar :cool:
thanks Michele :D

gebazzz
29-06-04, 17:26
è possibile avere un archivio con tutte le icone/immagini necessarie al forum, così da costruire un set completo di icone/immagini?
potrei darvi una mano..

ciauz
vash
love&peace

mikadit
29-06-04, 17:55
è possibile avere un archivio con tutte le icone/immagini necessarie al forum, così da costruire un set completo di icone/immagini?
potrei darvi una mano..

ciauz
vash
love&peace
certoz ;)
ora ti mando un pm con tutto l'occorrente

gebazzz
30-06-04, 13:57
certoz ;)
ora ti mando un pm con tutto l'occorrente
ricevuto! :)

a presto qualche proposta.. ciauz!

vash
love&peace

Nemoid
30-06-04, 18:53
Grande Vashts!!
basati su SQ per gli smileys. gialli come i loro, usando come base lo smile classico. il resto puoi tranquillamente inventarlo. no smiles multicolore come quelli che vedi nel form in cui si scrivono i post pls. ciauz.

gebazzz
03-07-04, 00:18
Grande Vashts!!
basati su SQ per gli smileys. gialli come i loro, usando come base lo smile classico. il resto puoi tranquillamente inventarlo. no smiles multicolore come quelli che vedi nel form in cui si scrivono i post pls. ciauz.

ok, lo farò.
ho quasi pronto un set di icone in stile.. lightwave[8].. è quello che inizialmente avrei voluto trovare in un forum come questo, ma visto che ora sono stato coinvolto nella sezione grafica, farò anche qualche altra proposta.
domani o dopo attendete qualcosa..

ciauz!
vash
love&peace

DM67
03-07-04, 08:22
ok, lo far˜.
ho quasi pronto un set di icone in stile.. lightwave[8].. quello che inizialmente avrei voluto trovare in un forum come questo, ma visto che ora sono stato coinvolto nella sezione grafica, far˜ anche qualche altra proposta.
domani o dopo attendete qualcosa..

ciauz!
vash
love&peace


hehehe :D non vedo l'ora

mikadit
03-07-04, 16:57
ok, very good :p
le icone della pagina iniziale del forum le manterrei grandine, 29x30 px, anche perché così sarebbero alte tanto come le 2 righe dei titoli di ogni forum:
titolo + descizione, es.:

__________________________________________________
|\icon/| Lw Ita forum Regole e linee guida |
|/icon\| Regole da seguire ...___________________|_____

btw: username size corretta a 10 px - bold