PDA

Visualizza Versione Completa : bullet & chronosculpt



Scratch
30-07-13, 00:55
Ciao,

Ecco un piccolo esercizio semplice x testare chronosculpt.

Prima fase : rottura di un bicchiere con bullet.
Piccolo video preview :

animtest2 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uZD3E1AOKjw)


Quando finisco la simulazione attacco la parte con chronosculpt x i ritocchi finali e vediamo che viene fuori.

E un peccato non poter caricare direttamente un .lws in chronosculpt. Vorrei provare a piegare l'erbetta a destra sotto il vetro manualmente e sarebbe d'aiuto poter avere direttamente la scena intera a disposizione.

Altra features che aspetto e la rotazione di oggetto e il scale oltre che il translate già presente.

mikadit
30-07-13, 11:26
Attendo news, non vedo l'ora di vedere la parte di chronosculpt!

lw_render
30-07-13, 12:06
Test interessante Scratch....ehmmm posso farti una domanda da ignorantissimo che mi sono sempre chiesto ???? :)

Come fate in questi video a non fare vedere durante la caduta le fratture del bicchiere di vetro???

Mi spiego meglio......
Il bicchiere è in vari pezzi prima di toccare suolo e col materiale vetro si vedono le fratture del bicchiere prima che tocchi il pavimento.
Ma in questi video non si vedono mai le fratture!
Usate due bicchieri ? uno rotto per il calcolo e uno intero per la caduta ?
Se si quando lo sostituite?

Scratch
30-07-13, 12:57
Test interessante Scratch....ehmmm posso farti una domanda da ignorantissimo che mi sono sempre chiesto ???? :)

Come fate in questi video a non fare vedere durante la caduta le fratture del bicchiere di vetro???

Mi spiego meglio......
Il bicchiere è in vari pezzi prima di toccare suolo e col materiale vetro si vedono le fratture del bicchiere prima che tocchi il pavimento.
Ma in questi video non si vedono mai le fratture!
Usate due bicchieri ? uno rotto per il calcolo e uno intero per la caduta ?
Se si quando lo sostituite?

Stessa domanda che ho posto io avant'ieri sulla pagina facebook di lwita. :D
Il solo modo che ho trovato e esattamente quello che dici tu. Ho renderizzato i primi 66 frames con il bicchiere intero, e a partire dal momento in cui tocca il suolo, con il bicchiere già rotto. Poi o semplicemente montato le 2 sequenze con after effects.