PDA

Visualizza Versione Completa : Set Value in lw8 dove si trova??



Antonio Giornetta atomik35
24-06-05, 13:18
Ciao.
Scusate la domanda......ma in lw8 come faccio ad assegnare ad una selezione di punti una coordinata, tipo il "CTRL V" (set value) del modeler 7.5.

Grazie.:D

g4dual
24-06-05, 13:48
che io sappia con il "CTRL V" della 8... :noidea:


almeno, io faccio così ...

mikadit
24-06-05, 13:52
C'é il pannello Point Info, [i], apposta per questo. Selezioni i punti, azioni il pannello, [i], e modifichi le coordinate dei punti interessati. ;)

gebazzz
24-06-05, 14:42
in lightwave 8 i shortcut da tastiera sono stati un po' "standardizzati", quindi ctrl-z è l'undo, ctrl-c è la copia, ctrl-x è il taglia e ctrl-v è incolla. quello che dici tu si applica semplicemente premendo v. altrimenti, il comando lo trovi sotto il pannello "detail".

vash
love&peace

g4dual
24-06-05, 14:43
in lightwave 8 i shortcut da tastiera sono stati un po' "standardizzati", quindi ctrl-z è l'undo, ctrl-c è la copia, ctrl-x è il taglia e ctrl-v è incolla. quello che dici tu si applica semplicemente premendo v. altrimenti, il comando lo trovi sotto il pannello "detail".

vash
love&peace


si, effettivamente hai ragione ... è solo che io li ho rinominati alla vecchia maniera ... :D ...

gebazzz
24-06-05, 14:50
si, effettivamente hai ragione ... è solo che io li ho rinominati alla vecchia maniera ... :D ...
sì, ok, poi ognuno può fare quello che vuole.. la mia era una risposta ad atomik35, visto che probabilmente non ha personalizzato gli shortcuts..

vash
love&peace

mikadit
24-06-05, 15:57
lol, .. ero troppo di fretta e nella mia risposta credevo servisse un'altro metodo diverso da Set Value :p
-----

Personalmente mi trovo molto bene con i nuovi comandi a tastiera, anche se all'inizio mi confondevo un po con i vecchi. Ma è molto più comodo per quando si lavora con diversi sofwares contemporaneamente e/o si passa da uno all'altro.

Antonio Giornetta atomik35
24-06-05, 20:04
Grazie :D


:o scusate e il "redo" o ripristina ? cioè l'operazione che annulla il ctrl+z :cappio:

ciao

gebazzz
24-06-05, 22:50
redo = z

semplicemente z.

cmq, tutti gli shortcuts sono accessibili dall'apposito pannello, apribile con ctrl+f9 (forse.. forse è f10.. o forse è alt.. o forse è shift.. beh, insomma, provateli :D )

vash
love&peace

Antonio Giornetta atomik35
25-06-05, 17:55
Grazie:D

hhhaaaa:rolleyes: ....ragazzi...oggi è stato il primo giorno di mare (con tutta la famiglia, una moglie e due figli di 7 anni scatenati).

E quando ero in acqua, con il canottino pinne e maschera, sono stato assalito dalla solita, puntuale voglia di voler realizzare una serie di cartoni animati, o un progetto tipo goldrake, già immaginavo il mio studio (che non ho:( ), con tutti i disegni delle varie scene e personaggi, appesi ai muri....il telefono che squilla e mi annuncia che tra un paio di giorni devo presenziare alla fiera tal dei tali a presentare le mie produzioni.....hhhaaaa:rolleyes: sarebbe fantastico....ma poi ad un certo punto ho visto un ombrellone sulla spiaggia che faceva dei movimenti strani....erano i miei bambini che lo lanciavano in aria.....e so dovuto correre, abbandonando le mie fantasie.

Vi saluto....veramente con affetto.
P.S.
Se decidete di fare qualke incontro fatemelo sapere...può darsi che vengo.
Ciao ciao.