PDA

Visualizza Versione Completa : salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



fred76
25-06-05, 20:04
Salve ragazzi dopo qualche mese torno a scrivere sul forum, un salutone a tutti dalla polonia, dando un occhiata in qua e la` nel furum, vedo che qualche novita` c`e` nella galleri ho visto anche molti lavori nuovi, forti come sempre, il numero utenti sale sale e salira`, quindi che dire continuate cosi`.

ciao a tutti
fred 76

Vass
25-06-05, 21:41
Ammazza!! Dalla Polonia? bhè niente male ... si in effetti il numero sale e salirà sempre di + :yt:

gebazzz
25-06-05, 23:57
grazie x i saluti fred! ma.. che ci fai in polonia? sei scappato dall'italia x lavorare col 3d? dovremmo farlo tutti.. :memad:

vash
love&peace

LacioDrom
26-06-05, 01:18
...ma ke 3d e 3d.... sarà in polonia per le belle gnokke :D ...su su tutti in poloniaaaaaaaaa:yeah: :yt:

desinc
26-06-05, 01:25
bella fred e bentornato!!!
felice di ritrovarti in polonia....!!!!
tra l'altro molti artisti 3d polacchi hanno veramente i controcojones... spero tu stia facendo una bella esperienza--

a presto!
:D
desinc

DM67
26-06-05, 20:53
Fred .... Fred .... Fred .... mi hai lasciato solo, senza il tuo Gundam che fa compagnia al mio ( almeno tu l'hai finito, io ancora no :rolleyes: )

Fatti sentire mi raccomando :g1:

Tony

fred76
29-06-05, 20:48
Magari in polonia per il 3D, sono qui con una nave chimichiera, ci siamo fermati 15 giorni per i lavori di cantiere domani si parte per la Norvegia. Per il 3D ho fatto la grande cazz.a di non portarmi il PC e sono 2 mesi che non tocco LW.
grazie per le risposte e a presto

fred 76