PDA

Visualizza Versione Completa : Butterfly Net Render - Come configurarlo?



desegno
11-02-14, 17:00
Ciao a tutti, ho un problema - forse sono proprio duro di comprendonio.Lo scorso anno abbiamo preso BNR ma non siamo mai riusciti a configurarlo e farlo funzionare.
Non so come fare.
Non so a chiedere.
Ogni volta che provo a farlo partire mi da una marea di errori incomprensibili.
Qualcuno di voi ha la pazienza e il tempo per indicarmi una breve guida passo passo su come diavolo settare il tutto e farlo funzionare?
Se ritenete che il tempo per spiegarmi questa cosa sia lungo sono disposto anche a pagare il dovuto (previo accordo ovviamente) ma vorrei uscire da questa impasse una volta per tutte.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
devo configurarlo per 3 pc.
Ho la versione 4.5
Il tecnico che mi ha montato il pc e la rete mi ha creato anche le varie cartelle con un hd virtuale ma non so da che parte cominciare (ipotizzando anche di iniziare da zero il tutto).:g1:
Attendo fiducioso vs commenti!!:mmgh:

dindo77
12-02-14, 00:07
Magari il primo passo é capire che tipo di errori da, facendo qualche screen shot

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

desegno
12-02-14, 17:49
ciao dindo, intanto grazie.
premetto che ho 2 pc accesi ora.
prima cosa che noto è lanciando BNR vedo il nodo Domenico - PC1 ma non vedo il master (1.jpg)
se poi carico una scena e non so se devo metterla nell'hd virtuale ho questi errori (file log).:argh:

desegno
17-04-14, 15:45
non c'è nessuno che può aiutarmi? non riesco proprio a far partire i render. ho solo messaggi di errore.
se qualcuno fosse disponibile può inviarmi una indicazione di spesa in PM....ho bisogno di far funzionare questo sw!!!
credo sia fattibile pensare ad un intervento da remoto con VNC o Timeviewer.

Niko3D
24-05-14, 14:25
Ciao!Sono nuovo al sito...
Io uso BNR da non molto tempo...riguardo l'installazione del Controller e i vari nodi non so dirti molto, perche mi e stato installato in ufficio dall'IT guy...
Ma per il resto sono riuscito a configurare tutto e renderizzo tranquillamente animazioni e still image...
Se hai ancora bisogno (per quanto conosco io) posso darti una mano...almeno...proviamoci!;)

desegno
29-05-14, 21:56
Ciao niko3d...non saprei neanche da dove cominciare a spiegarmi perché per me é come stare davanti a 3dmax...quando con una cosa non ci vai daccordo capisci solo che é inutile insistere!!! Grazie comunque della disponibilitá

Niko3D
30-05-14, 20:09
Ciao, sisi capisco benissimo cosa intendi!!!...eheheheh...