PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave bloccato



Slade
20-04-14, 10:44
Ciao a tutti, è da ieri che quando clicco su Modeler o layout i due moduli appena partono si bloccano...ho provato a disinstallare installare sia la 11.6.1 che la 11.6.2 ma niente stessa cosa...sapete mica indicarmi qualche processo che possa creare questo blocco?...ho lanciato l'antivisrus ma niente non vorrei essere costretto a formattare :(...HELP!

bug3d
20-04-14, 14:31
Ciao Slade, con bloccato intendi che ti compare l'errore che l'applicazione non risponde?
Può essere il firewall o l'antivirus a cui devi dare un'ccezione per l'hub, in alternativa proverei a chiudere tutto, compreso l'hub, e a cancellare da dentro la cartella .newtek corrispondente alla tua versione (11.6.x) i file LW (lwhub,lwext,lw11,lwm11), in casi estremi ho dovuto anche cancellare tutta la cartella..

Fai un backup prima, perchè cancellando quei file lw si resetta e perderesti le impostazioni e opzioni varie!
Se il problema è in lw, questa operazione risolve quasi sicuro.
ciao

Slade
20-04-14, 17:41
Ti ringrazio, ho fatto varie prove...ho fatto il backup...ma poi ho deciso di formattare l'unita di windows...quello che mi rompe è che avevo formattato da poco...non so proprio cosa caspita mi ha fatto sto scherzo...

Grazie ancora :)