PDA

Visualizza Versione Completa : Abortito?



amb
10-09-14, 10:50
Ma il progetto di chiudere il club privato ( ;) ) dellà per tornare a incontrarci e chiacchierare in piazza :yt: deqquà è abortito? :mmgh:

amb
11-09-14, 10:29
...ito ...ito ...ito ...ito ...ito








































(si sente l'eco :p )

mikadit
11-09-14, 10:58
Siamo in stato di calma. :)

SlowMan
15-09-14, 20:28
...ito ...ito ...ito ...ito ...ito
(si sente l'eco :p )

Tu dici?...

ici...

ici...

ici...

ici...

ici...

:D

DM67
23-09-14, 08:54
Arriverà il momento ... e quando arriverà :mazzate: :evil:

SlowMan
24-09-14, 09:43
Arriverà il momento ... e quando arriverà :mazzate: :evil:

rriverà...

riverà...

iverà...

verà...

erà...

rà...

à...

:rolleyes:

amb
09-10-14, 13:03
sss...

















































il silenzio...


















































;)

desegno
15-10-14, 17:09
massi dai ripopoliamo sto benedetto forum....
qui ci vuole un bel sondaggio...per noi è: CHIUSURA DI FB!:cool:

amb
16-10-14, 10:36
Grazie per il sostegno, Nico. :g1:

Da parte mia ho adottato la chiusura unilaerale verso il gruppo (chiuso*) fb. :mmgh:

Mi rattrista trovare il forum così desolato. :(



* ho chiuso con un gruppo chiuso... chiuso a doppia mandata? :confused:

nirvana
16-10-14, 11:23
decisamente fb a rutt nu poco o c...zzzz

DM67
19-10-14, 00:19
tranquilli boys, stiamo consolidando i meccanismi di questo nuovo forum, provate il mi piace, lo trovate in basso a sx di ogni post.
tra non molto lanceremo un nuovo contest e "contestualmente" "lanceremo" in mare il gruppo :evil: ... invero il gruppo si trasformerà in una pagina del sito con tutti gli highligts del forum e non solo

SlowMan
19-10-14, 11:12
tranquilli boys, stiamo consolidando i meccanismi di questo nuovo forum, provate il mi piace, lo trovate in basso a sx di ogni post.
tra non molto lanceremo un nuovo contest e "contestualmente" "lanceremo" in mare il gruppo :evil: ... invero il gruppo si trasformerà in una pagina del sito con tutti gli highligts del forum e non solo

:confused: Non c'ho capito un gran che ma mi fido. :D

DM67
19-10-14, 11:26
:confused: Non c'ho capito un gran che ma mi fido. :D

segui il labiale :D
appena finito di consolidare le nuove funzioni del forum il gruppo di lwita farà posto ad una pagina di fb che avrà il compito di dare visibilità agli argomenti trattati nel forum stesso

SlowMan
19-10-14, 13:36
segui il labiale :D
appena finito di consolidare le nuove funzioni del forum il gruppo di lwita farà posto ad una pagina di fb che avrà il compito di dare visibilità agli argomenti trattati nel forum stesso

Come prima ma non importa...
tanto oggi non c'arrivo nemmeno se lo disegni...
il BIOS del mio cervello è programmato a non operare più del necessario quando è domenica...
domani andrà meglio.
:p

SlowMan
20-10-14, 09:32
tranquilli boys, stiamo consolidando i meccanismi di questo nuovo forum, provate il mi piace, lo trovate in basso a sx di ogni post.
tra non molto lanceremo un nuovo contest e "contestualmente" "lanceremo" in mare il gruppo :evil: ... invero il gruppo si trasformerà in una pagina del sito con tutti gli highligts del forum e non solo


:confused: Non c'ho capito un gran che ma mi fido. :D


segui il labiale :D
appena finito di consolidare le nuove funzioni del forum il gruppo di lwita farà posto ad una pagina di fb che avrà il compito di dare visibilità agli argomenti trattati nel forum stesso


Come prima ma non importa...
tanto oggi non c'arrivo nemmeno se lo disegni...
il BIOS del mio cervello è programmato a non operare più del necessario quando è domenica...
domani andrà meglio.
:p

Ok, forse ho capito. :)