PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchio Lavoro



jega
05-07-05, 09:03
CIAO a tutti ecco un'altra immagini, questa è di un po' di tempo fa:)
IN questa tuttte le texture,sono procedurali e gradient.
La sfocatura la ho ottenuta con photoshop.
Il titolo non me lo ricordo.
Spero vi piaccia.

P.s:per quanto riguarda la prima immagine che vi ho postato, vorrei sapere come devo fare per il rigging: ho dei grossi problemi poichè, quando pongo dei limiti di rotazione, ad esempio all'avambraccio, questo ruota completamente il suo pivot,cambiando la posizione dell'oggetto;questo però non succede ad esempio con il polpaccio.
Cosa devo fare, devo utilizzare le ossa.
Vorreri tatnto fare un filmatino in 3d.
GRAZIE

desinc
05-07-05, 10:05
Ciao jega, complimenti per la modellazione....
Strana scelata invece di texturing, la pella mi da l'idea quasi di un uomo pesce!!

Tu come lo iimaginavi?

ciao
:D
desinc

jega
05-07-05, 10:25
Ciao DESINC, a dire la verita' non mi immaginavo alcunchè, volevo solo provare a utilizzare le procedurali, e il risultato finale mi è piaciuto.
CIAO.

GinoLatino
05-07-05, 21:04
A me piace molto l'espressione, sembra quasi abbia visto la meta per la quale ha viaggiato tanto....!
:g1:

LacioDrom
05-07-05, 21:46
;) Anche a me piace tanto... una piccola correzione...potrebbe essere la corazza ke è troppo lucida...ma per il resto mi ha fatto un bell impatto!!!:)


:yoo:

DM67
05-07-05, 22:02
quando pongo dei limiti di rotazione, ad esempio all'avambraccio, questo ruota completamente il suo pivot,cambiando la posizione dell'oggetto



> probabilmente inserisci dei valori errati al pivot dell'avambraccio quando determini il limite di rotazione, quindi è normale che una volta completato l'inserimento dei valori l'avambraccio cambia posizione ... si posiziona entro i limiti che tu gli hai imposto, cambiali

> se vuoi fare un' animazione con dei personaggi, prova ad impostare la Cinematica Inversa ( IK ) solo alle gambe.
per le braccia usa invece la Cinematica Diretta FK, vedrai che ti troverai meglio col personaggio e con l'animazione.



Cosa devo fare, devo utilizzare le ossa.


direi proprio di no
perché non segui questa discussione, puoi scaricarti anche alcuni file messi a disposizione da me e corretti da Lino partendo da quì:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=638&page=2&pp=10

ti torneranno sicuramente utili

per qualsiasi dubbio, chiedi pure

Tony

jega
06-07-05, 09:10
GRAZIE DM67, ho scaricato il file appena ho un po di tempo me lo studi bene bene.
Spero di farvi vedere al piu' presto qualcosa. :yt: