PDA

Visualizza Versione Completa : Hyperface



Athmosfera
16-10-14, 21:39
Questa immagine l'ho già pubblicata su Facebook quindi penso che l'abbiate tutti già vista ;)
E' un ripasso delle Hypervoxels che non usavo più da un po', avevo fatto qualcosa di simile agli albori dei tempi con LW 6 o 7, si trattava di un mezzo volto fatto solo di palline. Anche lo sfondo è tutto Hypervoxels mentre il materiale della donna è Sigma.
Mi sono trovata meglio con Sigma rispetto ai due materiali Skin.. probabilmente devo studiarli meglio!

mikadit
17-10-14, 16:01
L'avevo vista su fb e mi era piaciuta, ma vederla sul forum me la fa piacere di più! :coolpic:

Athmosfera
17-10-14, 18:00
;) eh si il forum ha un fascino tutto suo... Grazie Mikadit!

Slade
19-10-14, 15:59
Bella anche se non ho capito come è stata realizzata :noidea:
Col fatto che non sono su FB non immagino quanta roba mi perda :o...meno male che esiste il forum...:yt:

DM67
19-10-14, 17:19
Questa immagine l'ho già pubblicata su Facebook quindi penso che l'abbiate tutti già vista ;)
E' un ripasso delle Hypervoxels che non usavo più da un po', avevo fatto qualcosa di simile agli albori dei tempi con LW 6 o 7, si trattava di un mezzo volto fatto solo di palline. Anche lo sfondo è tutto Hypervoxels mentre il materiale della donna è Sigma.
Mi sono trovata meglio con Sigma rispetto ai due materiali Skin.. probabilmente devo studiarli meglio!

:g1:


;) eh si il forum ha un fascino tutto suo... Grazie Mikadit!

e tra poco ci sarà solo il fascino del forum :evil:


Bella anche se non ho capito come è stata realizzata :noidea:


non avevamo dubbi su questo ... pivello



Col fatto che non sono su FB non immagino quanta roba mi perda :o...meno male che esiste il forum...:yt:

bravo, rimani qui

Athmosfera
19-10-14, 21:41
..... :D.... bene sorvolo sul vostro deliziosamente amichevole modo di confrontarvi .... :yt:
e spiego:
- Nella scena il busto di donna, l'ho duplicato
- Ho settato il busto come Emitter per il fumo blu, gravità attiva verso z (all'indietro)
- L'altro l'ho spedito in Modeler: ho premuto k che uccide i poligoni e lascia solo i vertici
- Ho salvato questa nuvola di punti e ricaricata in layout
- Ho attivato le Hypervoxels per l'oggetto di punti, con particelle piccole e preset mercurio modificato
Poi per gestirli meglio ho fatto tre rendering diversi: Fumo blu con busto invisibile, poi busto normale e poi solo sferette.
Uniti i tre layers in Photoshop e reso più leggero il layer sferette con un po' di trasparenze.
Avrei potuto mettere in scena un Emitter qualsiasi per il fumo, credo sarebbe stato più veloce in rendering, ma tant'è :D

Slade
20-10-14, 06:41
Grazie per la spiegazione dettagliata :g1:

SlowMan
20-10-14, 09:37
" Rugiada "

Penso che come titolo sia adeguato. :)

Athmosfera
20-10-14, 16:35
Ahahaha Slowman.. sempre un gran poeta :)

SlowMan
21-10-14, 11:14
Ahahaha Slowman.. sempre un gran poeta :)

Ispirazione del momento. :)