PDA

Visualizza Versione Completa : appena arrivato! :D



happymilk
06-07-05, 11:21
Ci son voluti 24 giorni e 250euro +iva...

Ma finalmente la 8.3 completa del suo bel manualone da 1000 e passa pagine e qui davanti a me.
Appena posso la affianco alla 5.6 (prima del definitivo passaggio di consegne)
Per adesso posso dire che la scatola è bellissima :clap:

Bye bye
mirko

PS: si lo sò... post inutile... ma volevo rendervi partecipi della mia gioia... miiiiiiii... mi sento come un bimbo la mattina di natale di fronte ai pacchi

hehehe

Nemoid
06-07-05, 12:16
Congratulazioniiiii !!!!!! :licantrop

da 5.6 a 8.3. wow. bel salto!

Solferinom
06-07-05, 12:29
Il manuale è in inglese come nelle precedenti versioni? In tal caso farò l'aggiornamento al software E.V. ed aspetterò la versione italiana del manuale per acquistarlo!!

happymilk
06-07-05, 16:32
da 5.6 a 8.3. wow. bel salto!
Si si... proprio un bel salto... speriamo bene... hehehe


Il manuale è in inglese come nelle precedenti versioni?
Yes. tutto in inglese. E pure un bel malloppo visto che hanno messo 1000 pagine in un unico volume (son 6cm buoni di spessore).
Cmq non sò se faranno una versione italiana per la 8. Anche perchè secondo la Dbline qualla per la 7.5 gli ha richiesto un sacco di tempo e alla fine è arrivata qualche mese prima che uscisse la 8. Quindi non sò se hanno voglia di ripetere l'esperimento.

bye

Nemoid
06-07-05, 16:43
la versione italiana del 7.5 ho potuto vederla.
ma detto onestamente non è un granchè come traduzione e ci han messo parecchio tempo per farla. il manuale in inglese non è difficile e non ci si può confondere se lo si mastica un poco.
sapere l'inglese è molto utile! :yt:

se devi procurarti dei buoni libri ti consiglio quelli di wordware

www.wordware.com

altre cose le trovi su

www.kurvstudios.com


anzi, vorrei comunque dire spassionatamente questo :

imparate l'inglese, almeno quello scritto, meglio che potete !

happymilk
06-07-05, 17:27
imparate l'inglese, almeno quello scritto, meglio che potete !

eeeeeehhhhhhhh.... quanto hai ragione.... mannaggia alle elementari a maggioranza francese... :(

GinoLatino
06-07-05, 23:00
Chissà che dopo aver tradotto Personal Learning Maya della Alias, non mi ci metta anche con la guida Newtek!
:D

Curiosità:la brioche è un tuo modello?
Mi hai fatto venire fame.
:memad:

Ciao!
:)

desinc
07-07-05, 00:22
Chissà che dopo aver tradotto Personal Learning Maya della Alias, non mi ci metta anche con la guida Newtek!


Mah a tempo perso potei mettermici anche io...... se ci dividessimo il tutto portando una cinquantina di pagine a testa sarebbe un successo targato LWita.com

...e sicuramente tradurremmo molto meglio che babel !!!!

...si potrebbe organizzare.. alla fine siamo 168....

...basterebbe tirar su dalle 20 alle 30 persone che abbiano voglia di smazzarsi un pò di traduzione!

Io ai tempi avevo già fatto la traduzione di Impostare LW screamernet di Matt Gorner....linkato su spinquad!

ciao
:D
desinc

gebazzz
07-07-05, 00:41
se ci dividessimo il tutto portando una cinquantina di pagine a testa sarebbe un successo targato LWita.com
l'idea è molto interessante.. mmmmh.. :noidea: perchè non apri un thread x raccogliere consensi e, nel caso si facciano avanti un buon numero di persone, iniziare la traduzione distribuendo il lavoro?

vash
love&peace

desinc
07-07-05, 00:45
Già fatto!!

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=8611#post8611

ciao
:D
desinc

mikadit
07-07-05, 01:00
hehe :D
restando invece in tema ... happymilk, buon divertimento col nuovo giocattolo :clap:

happymilk
08-07-05, 11:03
Chissà che dopo aver tradotto Personal Learning Maya della Alias, non mi ci metta anche con la guida Newtek!
:D

Ah. ma qui stò a conoscere tutta la crema della comunità trediistica italiana... che bello!!!!
:)


Curiosità:la brioche è un tuo modello?
Mi hai fatto venire fame.
:memad:

No. non è un mio modello
Ma è un modello a cui mi ispiro

:p

Ciao Ciao

happymilk
08-07-05, 11:05
hehe :D
restando invece in tema ... happymilk, buon divertimento col nuovo giocattolo :clap:

:D grazie a tutti i lupetti
Appena riesco a trovare 5 minuti liberi vedrò di cominciare a spippolarci un pò su

PS: quindi aspettatevi domande su domande!!!