PDA

Visualizza Versione Completa : Vegetazione Terrazzo XFrog



Vass
07-07-05, 14:49
Mi ero dimenticato di postare questo wip che praticamente è diventato un lavoro finito :D

Tranquilli se non vi va di commentare tanto era già stato detto quasi tutto nel wip.

Ecco il link: http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=702&highlight=xfrog+vegetazione

Ed ecco l'immagine finale:

GinoLatino
08-07-05, 22:07
Le piante sono spettacolari!
:eek:

Vass
09-07-05, 11:11
Grazie conan :D

Vass
04-10-05, 15:36
Ho aggiunto un'immagine con un po' di DOF nel primo post del thread ...

mi piaceva l'effetto :D

dhome76
04-10-05, 15:49
bel lavoro, complimenti! Mi piace soprattutto quella con aggiunta di DOF ben dosato, quando faccio io gli esperimenti con il dof mi vengono certe schifezze tutte sfocate

Ho aggiunto un'immagine con un po' di DOF nel primo post del thread ...

mi piaceva l'effetto :D

Bruscolì
04-10-05, 17:16
Belle le immagini !!
L'unica cosa che non mi quadra :noidea: è la base delle gambe della ringhiera !!
... ci aggiungerei una piastrina con due bei bulloni !! :p

Fulvio


DOF = Dove hO messo a Fuoco ??! :D

desinc
04-10-05, 23:22
Ciao Vass, bella anche l'immagine con il dof... in particolare mi piace l'attenzione dedicata alla ringhiera che ha un reflection blur simulando in maniera pressochè fedele l'acciaio verniciato!

complimenti!

ciao
:D
desinc

3dl
06-10-05, 00:29
Mi ero dimenticato di postare questo wip che praticamente è diventato un lavoro finito :D

Tranquilli se non vi va di commentare tanto era già stato detto quasi tutto nel wip.

Ecco il link: http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=702&highlight=xfrog+vegetazione

Ed ecco l'immagine finale:

Bel lavoro come al solito...solo una domanda:hai usato piante esistenti in qualche libreria di xfrog o le hai create tu? Te lo chiedo perchè , un pò per mancanza di tempo , un pò per pigrizia, ho difficoltà a capire come si creano le piante in xfrog....e mi rompe dover leggere il manuale....(che mi pare so 500 pagine)....se mi potessi dare qualche dritta la riguardo non mi dispiacerebbe:)

Vass
06-10-05, 09:26
Sono partito da una base già fatta e poi le ho modificate sia in XFrog sia nel modeler dopo averle importate :o

Comunque è un software impressionante... per non palare di ciò che può fare in animazione.