PDA

Visualizza Versione Completa : testa zbrush



dioglev
08-01-15, 02:45
Ciao sto facendo in zbrush una prova, seguendo un tutorial per le impostazioni base e poi andando di fantasia per la scultura.
Si tratta di un mezzo busto umano, avrei dovuto usare delle immagini di background ma alla fine credo nn mi siano servite (modesto) .:D

Oviamente è un wip quindi è dafinire.

p.s.: ero indeciso se postarlo qui oppure nei lavori in corso ... mi sembrava più appropriato qui comunque.

ciao

dioglev

15520

dioglev
08-01-15, 03:39
altro wip

15521

nirvana
08-01-15, 12:49
viene su bene continua ti seguo :D

Slade
08-01-15, 12:57
Seguo cla...forza con i WIP...

Nemoid
08-01-15, 17:43
sta venendo bene, ma usa di più i riferimenti e controlla le proporzioni.

dioglev
08-01-15, 17:47
sta venendo bene, ma usa di più i riferimenti e controlla le proporzioni.

ok grazie ... ho provato con i riferimenti ma nn ci capisco un cavolo perchè perdo il controllo del modello dato che lo devo rendere trasparente per seguire i profili delle foto e nn avendo le 4 viste non ho l'immediatezza della modellazione.

Lino
10-01-15, 12:40
Usa semplicemente delle foto che puoi tenere accanto a te.
Una cosa importantissima è di iniziare a scolpire pochissimi poligoni, per poi dettagliare soltanto quando si è certi che i volumi generali funzionino. Vale sia per dynamesh che per il multi level sculpting.

Nemoid
12-01-15, 10:59
Concordo con quanto dice Lino.

dioglev
12-01-15, 15:48
Usa semplicemente delle foto che puoi tenere accanto a te.
Una cosa importantissima è di iniziare a scolpire pochissimi poligoni, per poi dettagliare soltanto quando si è certi che i volumi generali funzionino. Vale sia per dynamesh che per il multi level sculpting.

ok grazie ... cmq alla fine sono riuscito a vedere bene quello che facevo ... c'è da sbatersi un pò ma si riesce