PDA

Visualizza Versione Completa : Deformation Test



GinoLatino
09-07-05, 21:54
..quando la mesh rimane impiantata e non si schioda manco a pagarla!
Che fastidio fastidioso!
:memad:

Sto facendo un deformation test su un personaggio, ma ruotando l'osso della spalla (cinematica diretta), qualche poligono della mano rimane impiantato e la mesh si strecha (una finezza) che è una favola.
E l'unica magagna, per adesso, il resto pare funzionare abbastanza bene.
:yt:

Non riesco a capire il motivo;le weight maps ci sono, ho impostato Last per la geometria, record del pivot per ogni bones fatto, cosa cavolo potrebbe essere?
Perchè quei poligoni si fanno gli affari loro?


Adesso posso uscire felice.....ahr ahr!

Buon week

Ciao

g4dual
09-07-05, 22:14
Le weight con cosa le hai prodotte ??? Sei sicuro di non aver selezionato per sbaglio quei poligoni indesiderati?? (ho notato che utilizzando la visione prospettica, Lightwave tende a selezionare anche ciò che non dovrebbe ... mi è capitato addirittura - forse il mio peggiore caso e incubo - che venisse selezionata tutta una parte di modello e che venisse cancellata insieme al "vero" selezionato... inutile dire che quando me ne sono accorto il limite degli "undo" era già terminato da un pezzo :argh:...

dai una ricontrollata alla weight e assicurati che nessun poligono estraneo sia selezionato :yt:


... se non hai capito una cippa di quello che ho detto non è colpa tua ... :D


ciao

g4

GinoLatino
10-07-05, 02:19
Avevi ragione!
:yt:

Mi erano sfuggiti un paio di poligoni dalle mani......
:p

....mmm....meriti un 'premio'....!
Ti faccio vedere uno dei 16 personaggi del mio prossimo w.i.p......(che poi era quello che mi dava problemi)

http://www.fabiocavallo.it/lupin/lupinIII.jpg

...eh..eh...appena finisco con gli interni....., mi ci metto per benino!


Ciao e grazie

g4dual
10-07-05, 09:34
:eek: <--- dual affasscianto :yt:

Io adoro Lupin III ... non vedo l'ora di vedere il wippone :licantrop

Mazza... non sei proprio una persona che sta con le mani in mano tu ... complimentissimi :g1:

ciao

g4

desinc
10-07-05, 16:16
Grande Lupin!!!

cosa hai in mente????

ciao
:D
desinc

Vass
10-07-05, 18:27
Anche a me stuzzica l'idea di Lupin III ... kissà cosa uscirà dalle tue mani ...ehm.. mouse!:D

GinoLatino
11-07-05, 19:30
..non vorrei poi deludere le vostre aspettative!
:D

Da vero Lupo Nero (quanto mi piace) e tenendo fama al personaggio che vedrete vicino a Lupin...vi posto un'ultima immagine, prima di far diventare questo thread un w.i.p.....

http://www.fabiocavallo.it/lupin/mutley.jpg

:evil: