PDA

Visualizza Versione Completa : Toolchefs V-Deformer - Modeler



MannaTheBerserk
17-04-15, 14:44
Il mio primo post sul forum, spero non sia una ripetizione e che non mi trovi nella sezione sbagliata!

Trovo che questo sia un tool piuttosto interessante e utile, e che in qualche modo dovrebbe far parte del toolset standard nella prossima release del modeler, magari nel prossimo update...? :D


https://www.youtube.com/watch?v=cqdlGpvJqEc

Nemoid
17-04-15, 15:01
Interessante :yt:

mikadit
17-04-15, 16:04
Ottimo! Grazie per la news!
Con Toolchefs stanno iniziando ad inserire un po' di tools anche per LightWave 3D, oltre a Maya, grazie a Daniele Federico aka Piddu. Mi ricorda un'altro tools simile, sempre suo, ora però mi sembra più più avanzato. :g1:

Nemoid
17-04-15, 16:22
Si esatto mi ricorda proprio i tools di Piddu di molto tempo fa :g1:

giacob
18-04-15, 22:46
io non sono riuscito ad installarlo...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Piddu
20-04-15, 14:00
io non sono riuscito ad installarlo...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ciao giacob, che problemi stai avendo?

giacob
20-04-15, 14:49
Ciao giacob, che problemi stai avendo?
lo installo con l'exe ma poi non lo trovo nel programma... dovo lo trovo in edit menu?

Piddu
20-04-15, 15:02
lo installo con l'exe ma poi non lo trovo nel programma... dovo lo trovo in edit menu?

Devi prima caricare il plug-in nel modeler. Il path è dentro cui viene installato è questo: C:\Program Files\Toolchefs\
C'è anche scritto appena sotto il pulsanti "Download" della pagina internet.

Una volta caricato dovresti poterlo aggiungere a uno dei menu. LW oltre tutto nella 2015 aggiunge un menu "Additional" apposta.

Spero ti sia di aiuto,
a presto

axl
03-05-17, 17:57
Ciao sono nuovo vorrei farvi una domanda, io ho caricato il plug in ma non lo trovo nel modeler mi sapete dire dove trovarlo, non mi ha aggiunto il menu additional come scritto da Piddu
Grazie

PMax
05-05-17, 20:39
Non ho questo plugin ma la procedura sarà come gli altri plugin.
Ci sono due modi come tasto GUI o scorciatoia da tastiera.
Per creare il tasto GUI vai nel menu Edit -> Edit Menu Layout, si aprirá una finestra sulla sinistra devi cercare il nome del tuo plugin e trascinarlo sulla destra dove posizionarlo nella GUI del Modeler posizionalo nella voce Main Menu dentro al sotto menu Utilities.
La seconda procedura è assegnarlo a un tasto libero della tastiera sempre nel menu Edit -> Edit Keyboard Shortcuts, si aprirà una finestra sulla sinistra cerchi e selezioni il nome del tuo plugin e sulla destra selezioni la combinazione di tasti che vuoi assegnare.