PDA

Visualizza Versione Completa : I Fantastici Quattro



GinoLatino
10-07-05, 19:27
http://www.apple.com/trailers/fox/fantastic_four/

Ehm bhè....

La sempre + gnocca Jessica Alba e il mitico chirurgo di Nip/Tuck.....bhò...speriamo bene......
Johnny Storm e Reed Richard non so proprio chi siano....
(anche se la torcia umana ha un viso che mi pare di aver già visto da qualche parte)


Ciao!

DM67
11-07-05, 20:54
le vicende del film le seguo da qualche anno ... già, avete capito bene, sono anni che questo film si doveva fare, ma questa è un'altra storia.

Reed Richard è interpretato joan gruffud, se avete visto di recente al cinema King Arthur, interpretava Lancillotto ( quello che combatteva con due spade), oppure è apparso anche in una serie televisiva Horn Blower, ma ha fatto anche altri film per il cinema.

La torcia è l'interprete principale di The cellular mentre la cosa è michael chicklis o come si scrive e fino a poco fa lo potevate vedere su italia 1 nella serie the shield.

Tony

GinoLatino
11-07-05, 23:05
Grazie....avevo cancellato The Cellular (e chissà perchè....:D ), ora capisco perchè del ricordo annebbiato....
Visto anche King Arthur, ma proprio quell'attore mi era sfuggito.
:noidea:


Scusa, ma non era uscito un film dei Fantastici 4 nel 1994 ?

DM67
13-07-05, 10:14
si, e dopo averlo visto ora capisco perché non si trova più tanto facilmente ... :cappio: una cosa da piangere :argh:

non ti sei perso niente davvero ..... eh si che qualcuno mi aveva anche avvertito :rolleyes:

Tony

GinoLatino
19-07-05, 01:16
...in compenso stanotte ho visto la release 2005.
Divertente, forse anche troppo.....con battutine e allusioni a raffica;casting azzeccato, secondo me, a tratti non mi convince The Thing, sembra quasi una grossa crosta tipo quelle del panettone!
Cortissimo, porca miseria, l'unico che mi ha soddisfatto in durata è stato Hulk.
Fighissima la Torcia Umana e le sequenze con FX.

Non aggiungo altro, ci rivedremo su questo post quando l'avrà visto un pò + di gente!
:yt:


Ciao