PDA

Visualizza Versione Completa : Black and withe



max
03-07-15, 20:21
Ciao a tutti, dopo tanto anzi troppo tempo ho ricominciato a mettere mani sul treD, vi posto il mio work in progress.
se avete consigli o critiche fatevi avanti...

Max

jega
06-07-15, 20:55
Davvero interessante, personalmente lo vedo molto evocativo. Mi piace molto. Dal punto di vista tecnico è fatto molto bene. Consigli non ne ho, perchè penso sia molto personale la creazione di un immagine come questa che non vuole essere solo una performance tecnica

jega
06-07-15, 20:56
P.S: oltre a ligghtwave hai usato altri programmi?

Bugstomper
07-07-15, 07:07
Come wip non è niente male. Se posso permettermi un'osservazione, la coda mi sembra troppo piccola, aumenterei un po' lo spessore. Per il resto niente da eccepire ;)

lw_render
08-07-15, 14:50
molto bella e come dice jega molto evocativa vedo infinite variazioni sul tema ma è una tua opera d' arte quindi il tema è tuo

max
10-07-15, 00:33
Ciao, grazie per i complimenti e le critiche, sono aperto alle vostre idee sulle variazioni, sparate pure.
intanto posto un piccolo upgrade.

max
10-07-15, 00:36
P.S: oltre a ligghtwave hai usato altri programmi?
Si blender,sculptris e photoshop

jega
10-07-15, 08:38
Ciao Max stpenda anche quest'ultima, potresti mettere al centro un simbolo che si forma dall'unione dei "peduncoli" delle due figure.
Blender come lo hai usato?

max
10-07-15, 09:08
Ciao Max stpenda anche quest'ultima, potresti mettere al centro un simbolo che si forma dall'unione dei "peduncoli" delle due figure.
Blender come lo hai usato?
Lo usato con mouse e tastiera 😂😂😂, a parte gli scherzi, l'ho usato per posare il personaggio è vari test di render

max
10-07-15, 17:55
Come wip non è niente male. Se posso permettermi un'osservazione, la coda mi sembra troppo piccola, aumenterei un po' lo spessore. Per il resto niente da eccepire ;)
Si effettivamente una coda imponente rende di + sarà fatto