PDA

Visualizza Versione Completa : Prob aggiornamento pages forum



Nemoid
21-07-04, 12:33
Hey Mikadit! non so se altri hanno lostesso prob, ma quando uso il pulsante indietro di IE per tornare ad una pagina che avevo visitato in precedenza, la pagina si aggiorna, ma diviene tutta bianca, con testo nero , senza tabelle coi colori grigio chiaro/scuro. :(
Risulta anke a qualcun altro?

mikadit
21-07-04, 16:52
:argh:
accade solo su questo sito?

prova a vedre com'è settato IE: Strumenti > Opzioni Internet... > Impostazioni... > Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate > Automaticamente

hai verificato se riscontri lo stesso problema altrove?
è sempre così oppure forse era temporaneo?

I css delle pagine che leggi, che è ciò che rende i colori delle pagine, le fonts (dimensione, colore, etc) sono all'interno delle pagine, non sono linkati esternamente. Quindi dovresti sempre vedere tutto.

Se non vedi neppure le icone e pulsanti, vale + o - come il css, in parte sono integrate nel php di ognuna delle pagine ed in parte dipendenti dagli java scripts.

Un'altra possibilità può essere un temporaneo rallentamento della connessione, che può accadere nella rete. Per superare questi rallentamenti alcune volte non basta neanche la forzatura di una connessione ADSL, che in qualche modo riesce a sforzare la rete.

Se invece la questione riguarda i DNS, allora la cosa si fa più complicata e può anche dipendere dal tuo provider, dall'IP, dai DNS settati nel tuo collegamento TCP/IP, etc etc
:mmgh:

Nemoid
21-07-04, 18:07
provo a vedere questi settings, cmq non mi succede con altri siti. sto altresì provando a vedere il sito anke su Win 98. se nessun'altroha questo prob, meglio, vuol dire che è qualke prob di setting mio.

Nemoid
21-07-04, 19:48
i settaggi di I.E. sono come hai detto tu. forse è solo un prob della connessione. Cmq mi succede solo con questo forum/sito. ora vedo se succede solo quando posto o cosa.

edit: extrasupermegaLOL ! fanastico! forse dipende solo dalla velocità di connessione... non riesco a replicare il problema!! :D :D :D

Exper
22-07-04, 09:44
Ascolta lo Zio (come si dice da noi):
installati Firefox e usa IE solo nei casi di strettissima necessità! :cool: