PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Tutorial



desinc
13-07-05, 12:28
Grande Mikadit che hai finalmente inaugurato la sezione Tutorial!!!

:g1:

Ho notato che per ora non è accessibile dall'indice dei forum, e che nella pagina tutorial c'è un errore di battitura (tutorialsi)

comunque Ottimo lavoro.... anche questo un buon traguardo!

Che ne dici se mettiamo anche il tutorial che avevo tradotto (SET UP LIGHTWAVE SCREAMERNET di Matt_Gorner, a cui avevo chiesto autorizzazione) impostare lightwave screamernet!!!

Potrebbe tornare utile..

se sei daccordo fammi un fischio!! :D

ciao
:D
desinc

mikadit
13-07-05, 13:34
argh, ora vo a correggere ... tutto merit... colpa tua che mi hai fatto venire i sensi di colpa :evil:

... e dato che ci sono lo rendo accessibile anche dal forum, prima che me lo dimentichi :o

grande! vado a dare un'occhiata anche al quel tut, puoi mandarmi il materiale se vuoi
poi discutiamo su alcune informazioni di cui ho bisogno ;)

Vass
13-07-05, 14:11
:g1: MITICO!!! :g1:


Sisi proprio niente male... si muove si muove sta community ... che spettacolo.

Grande Mika!

LacioDrom
13-07-05, 15:06
:coolpic: WowowowowowoW finalmente la sezione tutorial:yeah:

sugerisco un idea azzardata....ho visto spesso discussioni ke hanno preso "fuoco" e ke son andate avanti in modo molto coinvolgente, dando suggerimenti e consigli....ecco....pensavo...ke se queste discussioni venissero un pò corrette da forma "forum" a forma "tutorial 10%" bè si potrebbero mettere nella sezione appena creata!!!
mi son spiegato?:noidea: :confused:
eheheheheheh
ciaooooooooooooooooooooooooo:D

mikadit
14-07-05, 00:43
si muove si muove sta community
Vedrai quanto aumenteranno le cose da fare. :evil:


se queste discussioni venissero un pò corrette da forma "forum" a forma "tutorial 10%" bè si potrebbero mettere nella sezione appena creata!!!
Una mezza intenzione di fare questo ci sarebbe già. Ciò che dovrà essere fatto sarà di spulciare un po tutti i threads e trarne i contenuti. Dopodiché con i dovuti aggiustamenti, miglioramenti ed aggiunte potranno essere pubblicati. Si tratta più che altro di mini tutorials, che dovranno essere inseriti come tali nell'appropriata sezione. ;)

Vass
14-07-05, 09:04
In effetti certe spiegazioni date per esempio da De Lorenzo su maxwell potrebbereo essere inserite in un articolo da mettere nella relativa sezione... ha scritto certi papiri :D

Come del resto quelli miei e di Gabriele su realflow... + + come tutorial forse