PDA

Visualizza Versione Completa : kapricorn



vise672000
14-07-05, 14:30
Ciao a tutti....ecco un paio di immagini di lavori fatti con LW
Un po' datati ma a me piacciono ancora...
Oltretutto dopo aver finito la città mi successero cose incredibili: UFO e cose simili:D

Vass
14-07-05, 14:34
Belle le tonalità, i contrasti e gli effetti di luce. Il dettaglio della cinepresa (come direbbe mio nonno:o ) mi piace parecchio :D

Era un'animazione giusto?

Dicci qualcosa in più se ti va :)

vise672000
14-07-05, 14:49
Beh si! la città faceva parte di un'animazione per pubblicizzare un sistema software e hardware per la gestione di news e archivi digitali.
Realizzai il tutto "di getto" e la cosa piacque molto al committente, la cosa curiosa fu che nel renderizzare gli ultimi fotogrammi il mio pc si fuse, salvai solo il cabinet, un banco ram e un hd....renderizzò per circa 15 giorni :D

Il proiettore invece lo feci per uno spottino....

desinc
14-07-05, 16:56
Mi piace molto l'atmosfera dell'animazione.... qualcosa tipo surreale dgitale.
Sarei curioso di vederla tutta....

15 gg di rendering???????????????? ma quanti fotogrammi avevi? e che macchina si è dovuta prendere carico di quest' "incombenza"??? :D :D


ciao
:D
desinc

vise672000
14-07-05, 17:36
:D :D :D !!!

la vittima è stata un doppio AMD 1600 1Giga di ram e tot HD....
il fatto è che di notte poteva renderizzare tranquillamente ma durante il giorno ci dovevo anche lavorare per altre cose! Ho usato inoltre altre macchine per fare alcuni renders complementari. L'animazione dura 2 minuti.
Il problema maggiore però è stato il committente..della serie prima voglio vedere e poi ti dico se va bene :mad: per cui ho dovuto progettare le inquadrature da renderizzare in modo tale da poter fare più modifiche possibili in fase di compositing, aggiungi che il committente aveva gusti alquanto imprevedibili....UN INCUBO! peccato poi che l'assemblaggio delle sequenze sia stato diretto dal committente stesso! non ho potuto utilizzare alcune inquadrature molto carine e dare quel tocco di surrealismo alieno che avevo in mente.
Comunque sono contento di averlo fatto lo stesso, all by my self!!!:D

GinoLatino
14-07-05, 19:17
La cinepresa (e non sono io il nonno :D ), mi ricorda quella introduttiva e finale della proiezione dei films su Italia 1!(stasera c'è Galaxy Quest, mai visto...ma ispira!)

Bella l'atmosfera, ma si può vedere l'animazione ?
:yt:


Ciao

vise672000
14-07-05, 21:15
eh eh eh :) infatti lo scopo era quello!
Appena trovo il cd back up di questi 2 lavori ti mando un paio di clippetti!

DM67
14-07-05, 23:59
ahhhhhh, ora che vedo qualcosa di tuo mi ricordo di te :yt:

se non erro ci siamo incontrati su Renderosity ( uno o due anni fa credo ) e abbiamo discusso in un paio di messaggi privati proprio della prima immagine che hai postato quì.

su renderosity sono semplicemente "antoniovallorani".

vediamo se ti ricordi :evil:

Tony

vise672000
15-07-05, 07:32
:yeah: :D :g1: :coolpic:

anvedi! il mondo è proprio piccolo!!!:p

BENRITROVATO!