PDA

Visualizza Versione Completa : error plug-in cyHairImport?



Ross
12-05-16, 10:23
Ciao a Tutti.
Improvvisamente, ieri sera mi č apparso questo messaggio di errore "error plug-in cyHairImport", inizialmente con un file LWO, regolarmente funzionante fino a qualche ora prima, e successivamente con tutti i files che uso con LW (lwo, lws, obj)!?!?
Non ho installato nč trovato nessun plugin con questo nome.
Questo messaggio dā la possibilitā di caricare cmq il file: in tal caso, questo viene caricato molto parzialmente, per non dire praticamente niente...
Ho cercato sul forum di NT ma ho trovato solo 2 posts inerenti a questo messaggio di errore:
uno causato dalle dimensioni eccessive dell'object, oltre 2gb, e l'altro dalla cache di una simulazione...

http://forums.newtek.com/showthread.php?150331-Corrupt-files-from-modeler-Error-plug-in-cyHairImport-of-incorrect-version
http://forums.newtek.com/showthread.php?149844-MORE-Dynamics-Troubles&p=1466490&viewfull=1#post1466490

In entrambi i casi, niente a che vedere con quanto mi č successo.

Ho provato a caricare dei backup dei miei file, re-inizializzare LW, disinstallare\re-installare LW, il tutto senza successo, sempre lo stesso messaggio di errore...

Stamattina, gli stessi file li ho caricati sul Mac Pro dove lavoro (a casa uso un Dell): sul file LWO iniziale (quello con cui č apparso l'errore la prima volta), appare lo stesso messaggio, gli altri files (LWO, OBJ e LWS) funzionano regolarmente.

Preciso che il mio pc č regolarmente aggiornato e funzionante, le altre (poche) applicazioni installate funzionano pienamente e lo uso solo per contenuti grafici (per multimedia, connessioni ed "office" uso un laptop).

Dell Precision T5810, Win 7 Pro sp1 x64, LightWave 2015.3 (x64).

Scusate se sono stato prolisse. Spero in Vs prezioso aiuto. GRAZIE sempre e cmq.

Ross
18-05-16, 08:42
Salve. Scusate se "insisto" ancora con questo post, volevo solo aggiungere che, disinstallando completamente LW, l'errore in questione non č pių riapparso e tutto funziona regolarmente, tranne il file LWO con cui č apparso per la prima volta il suddetto errore, che ho dovuto praticamente rifare.
Grazie cmq.

mikadit
21-05-16, 19:46
Ottimo! Un chiarimento di questo genere torna puō comunque tornare utile a qualcuno.