PDA

Visualizza Versione Completa : Logo++ (script gestione testo)



Ggm
15-07-05, 18:20
Salve a tutti, sono un neofita di LW, entusiasmato di poter partecipare a questa community. Le mie conoscenze di LW sono limitate ma, non so per quale assurdo motivo, ho voluto provare a scrivere un LScript. Ditemi come funziona?!?
Presenta alcuni errori di gioventù:
1- Alcune volte, la prima volta che si utilizza il Bevel, questo si applica su tutte le superfici.
2- Il Bevel non funziona su caratteri particolari, il puntino della i o i vari accenti.
3- Non riesco ad eseguire operazioni sulla definizione numerica dei layer, vorrei che il testo venisse inserito dal layer selezionato (vedere riga 183).
Lo script è libero ed aperto in modo che chi vuole può modificarlo, ricordate che è scritto da un principiante quindi possono esserci operazioni e soluzioni assurde.
Grazie a tutti.

Piddu
16-07-05, 16:28
Very Compliments!:clap:

Continua così.....

nocomply
16-07-05, 17:30
Ottimo ottimo :g1:
Non importa se il codice non è elegante o la soluzione implementata non molto ortodossa, continua così.

Massimo rispetto per un coder.

mikadit
16-07-05, 23:22
Avrà pure le limitazioni che riporti, ma funziona. Se fai questo da neofità cosa ci dobbiamo aspettare quando prenderai la mano? :clap:

Complimenti, mi auguro che presto arrivi qualcuno che dia un'occhiata al tuo codice e ti dia i suggerimenti e consigli di cui hai bisogno.

Benvenuto tra noi!
Non mancare di tenerci informati su questo e sui prossimi progetti!

Vass
17-07-05, 09:45
Continua così :g1:

gebazzz
17-07-05, 15:47
mi associo ai complimenti: un bel lavoro.

un unico consiglio: se prevedi di svilupparlo, portarlo avanti o solo tentare di correggere i problemi che elenchi, metti la versione dello script nello script stesso (magari sulla barra del titolo di fianco a "logo++").