PDA

Visualizza Versione Completa : Bagnetto



GinoLatino
19-07-05, 00:53
http://www.fabiocavallo.it/bagno/bagno_1280.jpg

Dopo una scorpacciata di post, vi fo vedere com'è venuto alla fine il bagno!

Grazie a desinc e g4dual, siete stati decisamente di grande aiuto.

Ciao!
http://ww.lwita.com/vb/images/smilies/biggrin.gif

Vass
19-07-05, 09:38
Niente male :yt:

Come ti ho scritto anche nel post della cucina il difetto maggiore riguarda il legno ... non ha riflessione e specularità e questo lo fa perdere parecchio... cmq BUON LAVORO :g1:

desinc
19-07-05, 10:49
Mi piace molto! alla fine l'illuminazione è venuta proprio bene!

In effetti Vass ha centrato quello che non riuscivo a vedere nel WIP! Con un pò di reflection e specularity al legno, verrebbe perfetta!

Io specificherei anche che è stata fatta senza radiosity e che la tua richerca verteva anche molto su quest'aspetto!

ciao
:D
desinc

g4dual
19-07-05, 11:02
Niente male :yt:

Come ti ho scritto anche nel post della cucina il difetto maggiore riguarda il legno ... non ha riflessione e specularità e questo lo fa perdere parecchio... cmq BUON LAVORO :g1:


non parlo dei prodotti acquistati, ma solamente di quelli "artigianali" fatti su commissione... alcuni falegnami preferiscono "incerare" il legno una volta finito il mobile, anzichè verniciarlo. E' un sistema protettivo molto antico e oramai quasi in disuso. Bene, considerato questo, ti dirò che il legno trattato in quel modo perde le sue caratteristiche di riflessione e specularità... ;)


ciao
g4
:D

mikadit
19-07-05, 11:19
Ne è valsa la pena seguire il wip. :yt:
Complimenti ben fatto Conan! :g1:

Solferinom
19-07-05, 13:19
bella, mi piace soprattutto la texture delle mattonelle.Ma hai usato un'immagine hdri nella riflessione?

GinoLatino
19-07-05, 19:46
Grazie a tutti!
:D

Marcello, non ho usato un HDRI per la riflessione della piastrella!(Backdrop e Raytracing)
Eventualmente c'è anche il link al materiale, si trova nel w.i.p.
:)

Ok che è una lavoro finito, ma un tentativo per modificare il legno lo posso ancora fare!(mi pare di capire che quello dello studio Bernini sia venuto bene, quindi provo a vedere cosa mi sono perso con questo del bagno)
;)

Ciao!

bazooka_00
02-08-05, 19:30
complimenti i materiali sono notevoli...mi lascia un po perplesso lo scopettone per lavare il pavimento in particolar modo il bastone...forse e' troppo largo....cmq una figata....ciao