PDA

Visualizza Versione Completa : Interno "Mansarda"

Vass
20-07-05, 09:05
Eccoci qua...

Si potrebbe ancora forse migliorare qualcosina ma anche questo il restyling di un vecchio lavoro e quindi STOP

Qua c' il WIP

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=879

Questa l'immagine finale

Vass
20-07-05, 09:07
Ed ecco il wire

noldo
21-07-05, 14:01
Pi la guardo e pi mi piace....

forse mi st invecchiando, di solito mi succede con la gnocca.

Bel dosaggio della luce.

mikadit
21-07-05, 14:35
Fantastico!
Impeccabile texturing ed illuminazione. :clap:

Sono solo un po dubbioso per quanto riguarda il divano, l'ho osservato solo ora. Riguarda l'unione tra bracciolo e schienale. Ma cos? Ed il bump? :p

Vass
21-07-05, 15:53
si fatto cos ... in effetti un po' strano. E' un pezzo unico tipo scocca sulla quale appoggiano prima i cuscini che fanno da seduta e poi quelli da schienale.

in effetti il bump tantino ... stanotte potrei ridurlo :noidea:

Vass
22-07-05, 18:16
Ho apportato una leggera modifica alla pelle del divano diminuendo un po' il bump e ho tagliato 10 pixel sulla destra per eliminare il letto (errore di fotografia come qualcuno giustamente mi ha fatto notare) :D

desinc
23-07-05, 11:35
Grande Vass!!!! Fotograficamente molto pi corretta.... quel pezzettino blu stava davvero male!

Per il bump meglio!! per forse avrei aumentato la sua scala in modo da estenderlo un p di pi e in quel modo addolcirlo un p...

....in ogni caso veramente bella

ciao
:D
desinc

alby
23-07-05, 13:25
Molto bella! Ho visto anche il front page su Spinquad... Complimenti...

certo una cosa si potrebbe migliorare... una chicca... potresti cambiare il poster appeso e mettere una certa immagine di NY... del resto penso che fra poco lo farai veramente anche in camera tua, no? :yt:

Grande Vass

sharky
23-07-05, 16:17
hey gente.... ma 'sto demonio, secondo voi, la notte dorme???

(mi fa un po paura, me lo immagino appeso al soffitto per i piedi con la testa all'in gi!!!):licantrop

ormai i complimenti sono superflui!!!

GinoLatino
24-07-05, 03:06
Notevole, veramente un gran bel lavoro!
:coolpic:

Ciao!

Lino
27-07-05, 23:11
Davvero molto bello. Forse ci sono ombre un p troppo scure in alcuni punti...magari per il mio monitor.

DM67
27-07-05, 23:27
Ottimo lavoro Simone,
anche se ormai dirtelo diventato superfluo.

Hey ragazzi ..... avete visto da queste parti sachamoto ? ..... sniff sniff ah no sento l'odore del saggio ..... no, no un momento ... forse davvero sachamoto :noidea:

Tony :evil:

Alaska
30-07-05, 10:40
Complimenti Vass,mi fa' veramente piacere che ci sia gente che sappia sfruttare a fondo il motore di rendering di lightwave come si deve!!!
Non mi resta che osservare ed apprendere!:licantrop

Ottimi anche modellazione e texturing!

sharky
30-07-05, 15:45
ciao vass... dimenticavo.. dove hai preso la textures delle tavole del soffitto in legno???
Texture personale/acquistata/pubblico domino?
Grazie, molto bella!

bazooka_00
31-07-05, 14:13
complimentoni...mi piace molto