PDA

Visualizza Versione Completa : Interno "Mansarda"



Vass
20-07-05, 09:05
Eccoci qua...

Si potrebbe ancora forse migliorare qualcosina ma anche questo è il restyling di un vecchio lavoro e quindi STOP

Qua c'è il WIP

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=879

Questa è l'immagine finale

Vass
20-07-05, 09:07
Ed ecco il wire

noldo
21-07-05, 14:01
Più la guardo e più mi piace....

forse mi stò invecchiando, di solito mi succede con la gnocca.

Bel dosaggio della luce.

mikadit
21-07-05, 14:35
Fantastico!
Impeccabile texturing ed illuminazione. :clap:

Sono solo un po dubbioso per quanto riguarda il divano, l'ho osservato solo ora. Riguarda l'unione tra bracciolo e schienale. Ma è così? Ed il bump? :p

Vass
21-07-05, 15:53
si è fatto così ... in effetti è un po' strano. E' un pezzo unico tipo scocca sulla quale appoggiano prima i cuscini che fanno da seduta e poi quelli da schienale.

in effetti il bump è tantino ... stanotte potrei ridurlo :noidea:

Vass
22-07-05, 18:16
Ho apportato una leggera modifica alla pelle del divano diminuendo un po' il bump e ho tagliato 10 pixel sulla destra per eliminare il letto (errore di fotografia come qualcuno giustamente mi ha fatto notare) :D

desinc
23-07-05, 11:35
Grande Vass!!!! Fotograficamente molto più corretta.... quel pezzettino blu stava davvero male!

Per il bump meglio!! però forse avrei aumentato la sua scala in modo da estenderlo un pò di più e in quel modo addolcirlo un pò...

....in ogni caso veramente bella

ciao
:D
desinc

alby
23-07-05, 13:25
Molto bella! Ho visto anche il front page su Spinquad... Complimenti...


certo una cosa si potrebbe migliorare... una chicca... potresti cambiare il poster appeso e mettere una certa immagine di NY... del resto penso che fra poco lo farai veramente anche in camera tua, no? :yt:


Grande Vass

sharky
23-07-05, 16:17
hey gente.... ma 'sto demonio, secondo voi, la notte dorme???

(mi fa un po paura, me lo immagino appeso al soffitto per i piedi con la testa all'in giù!!!):licantrop

ormai i complimenti sono superflui!!!

GinoLatino
24-07-05, 03:06
Notevole, veramente un gran bel lavoro!
:coolpic:

Ciao!

Lino
27-07-05, 23:11
Davvero molto bello. Forse ci sono ombre un pò troppo scure in alcuni punti...magari però è il mio monitor.

DM67
27-07-05, 23:27
Ottimo lavoro Simone,
anche se ormai dirtelo è diventato superfluo.

Hey ragazzi ..... avete visto da queste parti sachamoto ? ..... sniff sniff ah no sento l'odore del saggio ..... no, no un momento ... forse è davvero sachamoto :noidea:

Tony :evil:

Alaska
30-07-05, 10:40
Complimenti Vass,mi fa' veramente piacere che ci sia gente che sappia sfruttare a fondo il motore di rendering di lightwave come si deve!!!
Non mi resta che osservare ed apprendere!:licantrop

Ottimi anche modellazione e texturing!

sharky
30-07-05, 15:45
ciao vass... dimenticavo.. dove hai preso la textures delle tavole del soffitto in legno???
Texture personale/acquistata/pubblico domino?
Grazie, è molto bella!

bazooka_00
31-07-05, 14:13
complimentoni...mi piace molto