PDA

Visualizza Versione Completa : ...mi aiutate a creare una scena e i personaggi...?



GinoLatino
24-07-05, 03:02
....eccociiiiiiiiiiiiiiiii!
Durante le pause interminabili di attesa dei vari rendering di Cucina, Studio e Bagno, sto portando avanti la modellazione di un numero imprecisato di personaggi dei vecchi cartoni animati degli anni 80....
Niente di definitivo, se non i modelli.
(10 giorni, per adesso;i più complicati per me sono stati quelli con gli occhi a capo di c...o, tipo Hydargos e Bem)

http://www.fabiocavallo.it/nonso/indeciso.jpg

Non è uno shader, ma il filtro Photoshop Grain di tipo Speckle;in ogni caso prima vorrei finire tutti i modelli e poi vedere un pò come regolarsi, magari nel w.i.p. vero e proprio.

Vorrei eventualmente coinvolgere la comunità sui personaggi che vi piacerebbe vedere modellati (oltre a quelli che per piacere personale modellerò comunque) ed anche sulla scena che potrei creare.

....non mi dite che Chobin sembra Elvis.....
:cappio:

Io avevo in mente due scene : una scacchiera 3D (ne ho vista una con i Simpsons) oppure una scena dove da un televisore saltano fuori tutti i personaggi e ognuno assume una posa differente all'interno dell'eventuale salotto....

Scusate per alcuni modelli 'Reanimator', ma se non stacco e mi metto su qualche capoccione nuovo, mi viene la tremarella alle dita!
(ODIO MODELLARE LE MANI)

Spero comunque che li abbiate riconosciuti tutti!
http://ww.lwita.com/vb/images/smilies/biggrin.gif

Alcuni sono maggiormente curati....ma solo perchè ho trovato + materiale in rete.(ed anche perchè io adoro i cattivi)
http://ww.lwita.com/vb/images/smilies/evil.gif


Dimenticavo.
LINUZZO, almeno uno me lo devi setappare tu!
(poi facciamo fare un'animazione a Mozi)

g4dual
24-07-05, 07:40
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ci son proprio tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Lupin, chobin, il cane_che_non_mi_ricordo_come_si_chiama (:D), l'uomo tigre, il cattivone di Vega... hehehe e poi ancora, il puffo, Carletto, Gigi la trottola, Lamù (un po' ingrassata :D) e Bem .... azz... puff...puff... pant.... pant ... che fatica....

... tutti bellissimi, riconoscibilissimi.... ma sei un mostrillo !!!!!!! :eek:


ciaooooo
g4
:D

PS... COMPLIMENTITISSIMI !!!!!!!!

desinc
24-07-05, 12:43
Fortissimo..... pensa se riuscissi a far chiaccherare lupin con gigi mentre sono seduti al tavolo della cucina, e tigerman fa saltare le uova..... poi il cane di dustardly che mangia in una ciotola per cani (che per lui è insensato)... lamu guarda le foto di tua nipote, ciobin e il puffo giocano con le arancie e non so cos'altro....

Un ritrovo di amici....

....veramente una ca@ata... va be va torno nel mio wip... che tra un pò posterò...

ciao
:D
desinc

gebazzz
24-07-05, 15:17
ma che bella combricola! complimenti!!! :g1:

se li finisco potrei anche aggiungerne un paio miei.. adoro i cartoni animati! meglio.. adoro gli anime!!

vash
love&peace

Lino
24-07-05, 15:19
Sei troppo un grande (in tutti i sensi)!

Ti chiamo presto.

Un abbraccio.

Lino

GinoLatino
24-07-05, 22:55
....Mutley è un mito ragazzi!
:D

Lucio, sei troppo bruciato, ma hai una fantasia devastante!
:yt:

Come Anime ho pensato ad Alita e Dragon Ball, ma anche Arale non la vedo male.
(sorvolando sul numero imprecisato di modelli che si potrebbero fare)
:p

Grazie Lino, lo considero un si per quando avrò bisogno di dritte per il setup.
:yeah:


Ci si vede nei w.i.p.


Ciao

desinc
25-07-05, 22:20
Lucio, sei troppo bruciato, ma hai una fantasia devastante!
:yt:

:D :D :D .....troppo buono!!!!!!!

ARALE SI!

mitica... magari anche il dott.slump!!

ciao
:D
desinc