PDA

Visualizza Versione Completa : Alieno



jega
27-07-05, 11:05
Ciao a tutti vi posto l'alien0(mezzo) da me creato.
PER la modellazione e il rendering ho usato lw, mentre per le texture, displacment map e bump, ho utilizzato Zbrush2.
Devo dire che unire questi due pacchetti facilita di molto la realizzazione dei propi progetti.
L'unica cosa che si nota di negativo è nelle bump, poichè se si dimentica di portare a densita' alte di poligoni l'oggetto in zbrush, come ho fatto io :cappio: , poi succede che nel rendering si vede,non eccessivamente,la squadrettatura dei poligoni.
NON so se la finirò.
Siate cattivi mi raccomando :evil:

flashover
27-07-05, 11:21
A me piace parecchio, forse aggiusterei il setup delle luci prova ad usare l'hdri, metterei uno sfondo e lo finirei completamente :evil: così hai un lavoro in più da mostrare in giro :)

jega
27-07-05, 12:35
Ciao flashover cosa mi consigli come sfondo e come setup delle luci?
Fin dall'inizio avrei voluto creare una scena desertica:spuntoni di roccia che escono dal terreno ecc.
Cosa ne pensi? :noidea: :argh:

loriswave
27-07-05, 12:45
Se posso intromettermi, sarò banale ma la creatura non mi sembra molto da deserto, se è li ci è finita per caso e non si trova a suo agio, altrimenti la vedrei bene in un posto umido. Gli occhi molto esposti sono da anfibio o pesce, dove c'è molta luce la natura tende a proteggerli, gli occhi naturalmente. Inoltre dove c'è molta luce non c'è bisogno di grandi occhi.

Ripeto è una mia opinione, potresti drgli un senso di disagio e allora avrebbe un certo senso.

Gli spuntoni potrebbero esserci comunque, magari alberi pietrificati e poi sommersi o cose simili.

Loriswave

jega
27-07-05, 13:36
Ciao loriswave, si hai ragione, la creatura è anfibia, l'idea era di creare effettivamente un ambiente non suo, magari usando come riferimento una navicella precipitata sul pianeta desertico(tipo pesce fuor d'acqua....ahahahah
che ridere :D ).
Adesso vi posto l'immagine che ho creato tempo fa con questo anfibio(na schifezza).
CIAO

flashover
27-07-05, 16:11
Ciao flashover cosa mi consigli come sfondo e come setup delle luci?
Fin dall'inizio avrei voluto creare una scena desertica:spuntoni di roccia che escono dal terreno ecc.
Cosa ne pensi? :noidea: :argh:

Penso che dovresti fare prima il corpo, poi usare un immagine Hdri per le luci vedrai come acquisterà il modello. Cmq non male l'idea degli spuntoni :)

DM67
27-07-05, 23:21
bel lavoro jega,
mi piace veramente ..... speriamo che sachamoto non passi anche di qua ...
la sua ironia è pungente :noidea:

Tony :evil:

GinoLatino
28-07-05, 19:35
Bel capoccione!
:yt:

Spero che gli alieni non siano così brutti, perchè l'unica speranza che ho di trovare la donna della mia vita è che venga da un altro pianeta!


Ciao!