PDA

Visualizza Versione Completa : Live in peace!



Exper
29-07-05, 06:04
Titolo: Live in peace!
http://exper.3drecursions.com/lwgreeble/live_in_peace.jpg

davhub
29-07-05, 08:42
MMM.. chissà perchè mi pare di riconoscere il marchio di un noto plugin!! ;) :D

ok commentiamo l'ultima astratta di Exper... la trovo un pò troppo scura..
sembra l'uscita di un canale di combustione... il titolo merita qualcosa di più...
che idea hai in mente Exper? ad esempio.. il canale ha sempre l'idea adi un appassaggio da una situazione ad un'altra..

qui la luce in fondo non è quella di pace ma è troppo fioca, poco "gloriosa", non so se mi capisci.. ti consiglierei due cose:

la prima pensa verso quale dei due lati stai guardando: la pace o la guerra?
e regolati (magari puoi fare un dittico di immagini in cui una sia la guerra e l'altra è la pace..) di conseguenza.

poi potresti lavorare sul materiale dando un senso du gradiente o di cambiamento anche a questo...
Chessò nei punti più luminosi il materiale da "schifosetto" (puro termine tecnico, come è d'obbligo) diventa pulito, e riflettente... insomma.. bella, ma la trovo (per carità n on me ne volere male!!) poco coerente con il titolo.
se poi, al solito accade, non vedo cose ovvie, sono pronto al mazzolamento! :evil:

Davhub

sachamoto
29-07-05, 09:34
ciao...l'inquadratura e' suggestiva e se ci fosse anche qualcosa da guardare sarebbe meglio, inoltre credo che con la pace abbia poco a che fare...scusa....magari sono ottuso io ma nn riesco proprio a cogliere quello che e' rappresentato nell'immagine... a me sembrano una serie di parallelepipedi piazzati a caso...la luce nn si integra affatto con la geometria..nel senso che dato che ci sono dei "vicoli e delle insenature" avrei giocato di piu con le volumetriche magari rendeva la cosa piu interessante...scusa ma a me sembra un lavoro poco elaborato piazzato li senza senso...ti consiglio di arricchirlo con dei particolari sia geometrici che texturizzati e magari rivedrei anche la luce e il titolo...insomma dovresti rivederla un attimo....BUON LAVORO:yeah: :yeah: :yeah:

Antares
29-07-05, 09:38
Ciao.
Non mi piace.
Cosa dovrebbe rappresentare???
Ma oltre al significato incomprensibile (ammesso che ce ne sia uno), la cosa veramente scadente è la realizzazione tecnica: praticamente inesistente....
Sento spesso persone lamentarsi del sw Newtek.... poi quando vedo queste cose mi chiedo se davvero gli utenti LW conoscono a fondo le potenzialita' del sw che hanno per le mani.... in questo caso credo proprio di no....

ANTARES.

Piddu
29-07-05, 09:43
Scusa, ma ti volevo chiedere una cosa.
Ho letto il forum su Lightwave 8.5 e non capisco perchè ti lamenti tanto della newtek se poi fai dei lavori così. Non per essere cattivo, ma non capisco xchè la gente si lamenta sempre di un software per delle lacune, che nella mia opinione di programmatore francamente non sento troppo, se poi cmq i lavori che presenta sono puramente mediocri.
L'unico limite di questa gente sono i PROPRI limiti e la propria non conoscenza riguardante il software.

Ciao

loriswave
29-07-05, 10:01
Hola,

Il mio monitor attualmente è partito per la tangente e nonstante il bright al massimo sotto una certa soglia di luminosita non vedo un accidente, perciò non è che il mio commento conti molto, comunque: Più che un poco aclamato lavoro Finito questo lo vedo bene come un buon punto di partenza.

Perciò se ti va, mettiti al lavoro e trsforma il tuo brutto anatroccolo in quel cignio che può diventare.

LorisWave

AleXpanD
29-07-05, 10:18
Ciao, sinceramente nel giudicare questo lavoro mi trovo a dovermi allineare ai pareri poco positivi espressi prima del mio...A parte il fatto discutibile che si tratti di un "lavoro finito" (ma questo può essere soggettivo), mi sembra che l' "opera" comunichi poco o nulla, e questo trattandosi di un lavoro astratto non mi sembra un difetto da poco.
I consigli che ti hanno già dato Davhub e Sachamoto mi sembrano ottimi, fossi in te ci penserei...per esperienza penso che Lightwave possa fare molto di più!
In attesa di qualcosa di più definito...o completo.

Alessandro Pandolfi :mmgh:

Exper
29-07-05, 11:46
Bene bene.
Non ho messo nessuna speigazione all'inizio proprio per farvi scatenare e ci sono riuscito! :g1:

Questo lavoro è tutt'altro che un WIP.
E' finito e strafinito.
Le vostre critiche sono più che corrette e colgono quelle che sono le pecche, ma proprio su queste pecche si fonda l'immagine, senza esse non avrebbe senso d'esistere. ;)

Spiegazione formale (in soldoni... non è il caso addentrarsi):
Come la maggior parte delle religioni, dei filosofi e degli uomini saggi ci isegnano nel corso della nostra storia millenaria di esseri umani la ricerca della pace deve essere condotta attraverso un perscorso (qui l'ipotesi lineare) che ci fa staccare da ciò che sembra apparentemente attraente ed invitante e che rappresenta solo la forma della vanità conducendo un cammino verso una sofferenza e privazione iniziale che porta alla pace/luce/paradiso/nirvana/eone (o come volete chiamarlo).
Questo stato è raggiungibile? Chi può dirlo!

L'immagine va vista su sfondo nero preferibilmente di senza altra luce oltre a quella di "proiezione".

Edit: oggi soffro proprio di dislessia.... ho corretto... scusate! ;)

AleXpanD
29-07-05, 12:40
Mi fa piacere che tu abbia ben chiaro quello che intendevi fare...ciò non toglie che se posti un'immagine del genere su un forum che parla di 3D, inevitabilemente le critiche saranno più che altro tecniche...ci sono alcuni aspetti che esulano dal risultato che si vuole ottenere e vanno curati a prescidere(almeno secondo il mio modesto punto di vista).
Tra l'altro come dicevo prima, il significato della tua composizione non è così "trasparente"(ma magari è un mio limite)...chissà, forse postandola su un forum di filosofi avresti più fortuna! :)

Alessandro Pandolfi :mmgh:

Exper
29-07-05, 13:13
Rispondo provocatoriamente, come è mio stile, tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi! :cool:


Mi fa piacere che tu abbia ben chiaro quello che intendevi fare...ciò non toglie che se posti un'immagine del genere su un forum che parla di 3D, inevitabilemente le critiche saranno più che altro tecniche...ci sono alcuni aspetti che esulano dal risultato che si vuole ottenere e vanno curati a prescidere(almeno secondo il mio modesto punto di vista).Non ho affatto commentato negativamente le vostre critiche, anzi ho detto che avete pienamente ragione e che ci avete azzeccato in tutto e per tutto.

Suvvia non stai ossevando pistoni, bulloni, o quant'altro... non stiamo discutendo della mera materia.

Aspetti che esulano dal risultato? Tutto contribuisce al risultato.
E se gli aspetti che vengono ritenuti sbagliati, pessimi o mal realizzati siano poprio cercati e ricercati: non può esistere una ricerca all'inverso?
Io non mi esprimo... ma è evidente quello che voglio dire. ;)


Tra l'altro come dicevo prima, il significato della tua composizione non è così "trasparente"(ma magari è un mio limite)...chissà, forse postandola su un forum di filosofi avresti più fortuna! :) Bisogna per forza dire tutto? O abbiamo bisogno che ci venga detto tutto, per non pensarci noi?
Bisogna spiegare tutto? O abbiamo bisogno che ci venga spiegato tutto per non comprenderlo da soli?
Quante cose crediamo di aver capito senza averle veramente capite?

Il viaggio è solo all'inizio, l'imporante era partire!

AleXpanD
29-07-05, 14:15
Rispondo provocatoriamente, come è mio stile,
Complimentoni, bello stile... :)

tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi!
Già questa frase sarebbe sufficiente per lasciarti stare li dove sei...in bagno a fare giochini di psicologia spicciola. :g1:

Suvvia non stai ossevando pistoni, bulloni, o quant'altro... non stiamo discutendo della mera materia.
Infatti...de che stai a parlà ???


Aspetti che esulano dal risultato? Tutto contribuisce al risultato.

Evidententemente parlavo di aspetti che devi curare a prescindere dal risultato che vuoi ottenere...altrimenti quello di qui parli, si chiama errore tecnico!
Ma come dici anche tu, bisogna proprio spiegare tutto?


Io non mi esprimo... ma è evidente quello che voglio dire.

Se lo dici tu.... :cappio:


Bisogna per forza dire tutto? O abbiamo bisogno che ci venga detto tutto, per non pensarci noi?
Bisogna spiegare tutto? O abbiamo bisogno che ci venga spiegato tutto per non comprenderlo da soli?
Quante cose crediamo di aver capito senza averle veramente capite?

Beh, a questo punto possiamo veramente dire tutto e il contrario di tutto, basta prendere una plug-in che genera geometria in modo casuale, piazzare una luce in un angolo libero e il più è fatto.Non rimane che postarla su un forum, aspettare gente che magari interviene per aiutarti a colmare qualche lacuna o a darti un consiglio...e poi imbastire una bella chiacchierata a base di nulla fritto. :noidea:


Il viaggio è solo all'inizio, l'imporante era partire!

Ti auguro di arrivare presto...divertiti, io ritengo che il giochino sia durato pure troppo...quindi ti saluto e ti lascio alle tue somme considerazioni.

Distinti saluti,

Alessandro Pandolfi. :mmgh:

Exper
29-07-05, 14:39
Ahahaha... fantastico l'hai presa sul personale!
Si vede che non mi conosci proprio! :D

Ti vorrei far notare che con la tua ultima risposta hai cancellato implicitamente tutta l'arte del novecento! :g1:

Ehehehe... così t'inc***i ancora di più. :yt:

AleXpanD
29-07-05, 15:04
Ti sbagli, io non sono minimamente inc*****o(quando mi inc***o scrivo in grassetto), e anche se non ti conosco, sono abbastanza cresciuto da riconoscere certi atteggiamenti che tendono a sminuire le critiche ricevute e a porsi al di sopra del proprio interlocutore adducendo chissà quale motivazione artistica...il mio unico cruccio è quello di essere intervenuto, il tuo atteggiamento era abbastanza evidente sin dall'inizio.
Comunque se ti fa sentire importante...sono contento di aver allietato la tua giornata, basta così poco per fare del bene!:g1:


P.S.
Ti stai forse paragonando a tutti gli artisti del novecento? Aaaaandiamo bene!
P.P.S.
Comunque non ne salvo molti, di artisti del novecento...ma qui andiamo sui gusti personali.
P.P.P.S.
Già che ci sono, colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua opera, veramente bella e significativa...che inetto a non cogliere prima certe sfaccettature.

Alessandro Pandolfi:mmgh:

Antares
29-07-05, 15:14
Exper... secondo me con l'ultima hai esagerato.... tutta l'arte del novecento?!?!?

Come dice alexpand, qui siamo in un forum di grafica.... non puoi postare un agglomerato di pixel sensa senso e attaccargli un significato filosofico che, visivamente parlando, non c'entra niente con l'immagine in questione...
La verita' è che tecnicamente il tuo lavoro è assolutamente imbarazzante.... e dire che quello era il risultato che volevi ottenere, onestamente mi sembra un po' penoso....
niente di personale.... solo che mi fa rabbia sentire le persone lamentarsi di LW e poi vedere lavori realizzati con il sw in questione, che tecnicamente sono praticamente inesistenti... (e qualuque profondo significato tu voglia dare a quell'imm, il discorso non cambia..).

Antares.

Exper
29-07-05, 15:18
E l'hai presa ulteriormente sul personale; qui non la finiamo più! ;)

Non mi paragono a nessun artista; chi può dire di esserlo e chi no?
Gli anglosassoni direbbero: "God knows!".

Per quanto rigurada le critiche: sin dal primo post di risposta ho detto che avete ragione (vediamo se facciamo intraveder un pò di "grassetto" al Forum).

Un piccolo appunto: in altri forum, quando è successo, hanno voluto sapere prima di cosa si strattava e in base a quello hanno mosso le critiche. Chi ha ragione e chi torto? Ancora una volta: "God knows!".

@Antares: se tu lo ritieni penoso (e ne hai tutto il diritto) altri l'hanno aprezzato, compresa l'illuminazione. Beh... dai... tanto vendo LW così non vi sentite più imbarazzati della mia presenza! OK? :D

Piddu
29-07-05, 15:21
Mi sono perso un po' in questi discorsi. Cmq tolto tutto quello che voleva dire Exper e giudicando semplicemente la sua opera posso dire con certezza che come lavoro 3D non è un granchè (tra le altre cose se lo mettevi nella galleria di lw greeble faceva + bella figura).

Inoltre a parer mio non traspare assolutamente niente di quello che voleva dire... va beh cmq per queste cose non faccio testo, siccome ho il senso artistico di uno zerbino.:D

Ma lasciamo stare.....
Cmq siamo qui per parlare di metafisica o di 3D?

Cmq per me certi lavori non andrebbero postati, non per cattiveria, ma perchè altrimenti ogni sera metto 100 cubetti a random su un piano, lancio il rendering in radiosity con superfici riflettenti durante la notte e intaso il forum di lwita.

Ciao

AleXpanD
29-07-05, 15:21
Sei ridicolo...senza grassetto!:clap:

Exper
29-07-05, 15:24
Infatti il core è stato fatto con LWGreeble e poi editato a mano: ottimo occhio.
Ehi... Davhub tu la sai anche troppo lunga a proprosito (ehehe) ci hai azzecato subito! :g1:

@AleXpanD: No problem! :)

loriswave
29-07-05, 15:31
scusate se mi intrometto, ma inglesi o meno in questa cosa non ci tirerei dentro The big.
L'arte ,personalmente parlando, penso sia cosa da uomini.
Che poi siano i posteri a riuscire a giudicarla meglio dei presenti è indubbio.

Non sono uin grande amante di ciò che è astratto, ma ritengo anche che riuscire a "emozionare" con qualcosa di indefinito non sia neppure semplice, perciò se non l'ammirazione almeno la stima la concedo.

Altre tue immagini sono molto belle, ma questa evidentemente non riesce a toccare le corde positive di molti dei presenti. A volte la differenza tra arte e orrore stà in un battito di ciglia.
ricordiamoci che l'arte nasce da esigenze umane disparate, dalla comunicazione all'ornamento, ma pur sempre esigenze. Se Senti il bisogno di quell'immagine sono felice per te (nulla di polemi mi raccomando) e ringraziamo il mondo fatto da esigenze e gusti assai diversi. Altrimenti ve lo immaginate che apiattimento.

LorisWave

AleXpanD
29-07-05, 15:34
@Exper::g1: No problem too:g1:

sachamoto
29-07-05, 15:39
I discorsi stanno a zero...e' inutile dare spago a certa gente che crede di vendere m***da per oro...cosi fanno avvocati e assicuratori del nostro tempo e mi dispiace che anche in un ambiente in cui le persone dovrebbero crescere tecnicamente insieme ci siano di questi "napoletani"...non serve, sopratutto a te come "artista (se cosi ti ritieni), postare un lavoro che di 3d e di gradevole ha veramente poco...pensa alla miriade di persone che per modestia (una dote a te sconosciuta) evitano di postare lavori sicuramente piu decenti del tuo...con questo concludo e spero che la prossima volta ci farai vedere qualcosa di piu interessante senza mettere in mezzo discorsi che giustificano la tua incapacita'...approposito faresti bene a chiedere consigli da queste parti ce ne sono di persone in gamba....ciao

:yeah: :yeah: :yeah:

Exper
29-07-05, 15:42
sachamoto... allora sono stato adottato... potevano dirlo prima! :D

Sulla modestia non penso sia tu a dover giudicare; ma visto che l'hai fatto sei il benvenuto: e anche tu hai ragione!

No problem... anche per te! :)

sachamoto
29-07-05, 15:52
per me va bene...preferirei ammirare le tue doti e quelle di altri anziche doverle criticare...l'importante e' che da questi post ognuno di noi possa imparare qualcosa, sia di tecnico che comportamentale per una convivenza basata sulla stima reciproca e sull'umilta'...ti saluto e a presto

sachamoto :yeah: :yeah: :yeah:

desinc
29-07-05, 16:16
Ragazzi .....ma quanto chiasso che state facendo!

Exper ha ritenuto interessante postare un immagine provocatoria e che segue un filone che da tempo cerca di sperimentare.

Che poi possa piacere o no è un parere personale e che dovrebbe essere espresso comunque in maniera critica ma non minatoria :D

Probabilmente Exper lamenta delle carenze di LW-Newtek che si rifaranno alla sua esperienza e al suo iter espressivo.

Ci sono molti lavori di Exper che personalmente mi comunicano molto, questo forse non è uno di loro ma in ogni caso non giudico solo quest'imamgine per trarre mie conclusioni o se lo faccio mi trattengo dallo scriverlo sul forum sapendo che questo genererebbe un lungo OT come in effetti in questo caso è successo.

Ognuno è libero di comunicare le sue idee basta che lo faccia in maniera corretta verso gli altri.

Inoltre trovo abbastanza noioso leggere post infelici come l'intervento di sachamoto ad inizio pagina che utilizza luoghi comuni che nella convivenza di una community potrebbero offendere.

Adesso chissa quando riusciremo a tornare IT.

ciao
:D
desinc

davhub
29-07-05, 17:58
Solo un piccolo appunto personale.

Avete detto tutti delle cose interessanti, ma avrei voluto vedere toni più rilassati.

So che è difficile visto che, come si evince, paiono scorrere vecchie acredini e ruggini, semmai astenetevi dal commentare se per farlo dovete alzare i toni sopra il comune senso di rispetto.

Non dico oltre visto che sarebbe contraddire quanto detto, aggiungo solo che non è stato uno spettacolo educativo.

Davhub

Nemoid
29-07-05, 21:00
Ragazzi cercate di criticare il lavoro altrui perlomeno in maniera civile, per favore.
che il lavoro di Exper non vi piaccia nè tecnicamente nè dal punto di vista comunicativo non vuol dire : ma dovete essere costruttivi, nelle vostre critiche .
piuttosto è meglio non fare commenti.


cavoli siete praticamente appena arrivati qui e già vi fate notare con un comportamento che non tiene assolutamente conto delle regole di questo forum.

Leggetevi le regole. poi rileggetevele. e soprattutto, se non le avete capite... rileggetele ancora !!!

GinoLatino
29-07-05, 23:07
:D , in effetti neanche io ho ben capito cosa volessi rappresentare, però credo di aver capito cosa volessi dimostrare....
Forse bisognerebbe prenderla meno seriamente questo faccenda dei 'forum' e anche quelli bravi e che sanno fare tutto con Lightwave, dovrebbero evitare di fare critiche così antipatiche e pesanti, perchè in fondo tutti siamo partiti da zero e se le cose oggi le facciamo bene e solo perchè sappiamo come farle e abbiamo avuto il tempo e la pazienza di continuare a coltivare una passione.
In ogni caso, ci sono artisti che cagano dentro un barattolo e la gente compera queste opere d'arte a suon di euro....

Tristezza l'artista che fa l'artista, mamma mia......!


CIAO A TUTTI!

DM67
30-07-05, 02:19
Bene,
tutti avete capito che questo è un forum di grafica, un FORUM appunto e i forum sono regolamentati da regole.
ora queste regole possono piacere o meno, ma ESISTONO e DEVONO essere rispettate !!!
quando le regole non vengono rispettate, allora intervengono i moderatori, cioè, persone preposte alla vigilanza del rispetto di dette regole ... quì però sembra che qualcuno se ne freghi degli interventi dei moderatori :mad:

Piddu diceva che postare lavori rimediati, a raffica, si rischia di intasare il forum ..... ma lo è anche riempire TRE PAGINE con post irritanti, dove per dire che un lavoro non piace si inizia una schermaglia personale con altri utenti.

personalmente mi sono stancato di leggere post provocatori che nulla hanno a che vedere con le critiche, farciti di parole come m***a, c**o e di vari "dice il saggio" il tutto con contorno di banane ...

ho già detto in precedenza di moderare i termini e di affrontare schermaglie verbali in privato perché IN UN FORUM DI GRAFICA NON SI PUO' ASSISTERE A TRE PAGINE IN CUI SI DA ADDOSSO AD UN UTENTE COLPEVOLE DI AVER POSTATO UN LAVORO NON RITENUTO ALL'ALTEZZA
ma stiamo scherzando ?

adesso gli utenti, " quelli meno bravi ", prima di postare un lavoro dovranno avere la preoccupazione di ricevere lo stesso trattamento che ha subito exper ? ... ma de ché !!!

È già la seconda volta, nel giro di pochi giorni, che sono costretto a scrivere le stesse cose, mi auguro che la cosa non si ripeta

qualsiasi ruggine, se esiste, controversia o lamentela, deve essere espressa in privato oppure si può segnalare il disagio a un moderatore, ma il forum, specialmente quello dedicato ai lavori, non e ripeto NON deve essere più teatro di questo genere di post.

vediamo se adesso qualcuno da retta a quello che viene scritto da un moderatore :mad:

edit:
ultima cosa, per sachamoto, tu dici che ti piacerebbe commentare lavori di grafica decenti, dici anche che in questo forum c'è gente brava " quelli bravi " , ... il fatto è che hai solo dato addosso a due utenti rei di aver presentato lavori, a tuo giudizio, scadenti.
da quando ti sei iscritto non hai commentato un solo lavoro di " quelli bravi ", ma ti sei concentrato, tu e le tue banane, solo ad interventi polemici e per nulla costruttivi " a mio avviso ".
per ultimo gradirei poter commentare, invece, un tuo lavoro, visto che non esiti a sparare a zero sulle altre persone col sorriso sulle labbra.
magari posso inserirlo nella gallery del sito :mmgh:

GinoLatino
30-07-05, 20:12
:D , adesso ho capito il motivo del tuo post sul mio corto dei Puffi!

Pensa che non osavo chiederti chi fosse questo 'sachamoto', pensavo di fare qualche figura da 'pirla', come si dice qui a Milano.
:eek:

Ciao ragazzi, godiamoci questo Forum che ci si diverte e si impara.

frankino
31-07-05, 21:06
nn credo sia il modo x presentare un lavoro, ma tantomeno di criticarlo
certe cose sono molto fuori luogo. questo il mio parere di questo post

abbiate pazienza, qui in questo forum, si gioca a crescere professionalmente con umiltà e seria dedizione. cè chi lo fa x lavoro cè chi lo fa x hobbie, ma tutti con modestia e senza nessuna pretesa o forma di ottusaggine

cercate di avere un altro approccio, cosi nel forum, cosi con voi stessi
nn fanno onore a nessuno queste cose

un parere pacifico..
ma anche un po atlantico :D

frk

AleXpanD
01-08-05, 10:34
Ok...ultimo post sull'argomento e poi cambio pagina.
Voglio fare questa precisazione che mi sembra doverosa, visto che sono quello insieme ad Exper che ha contribuito maggiormente a queste pagine di "vuoto pneumatico". Innanzitutto io contro Exper non ho "ruggini" (neanche lo conosco).
Chiunque leggendo il mio primo post può rendersi conto che era tutto fuorchè provocatorio o demolente, dicevo semplicemente la mia e mi sembra anche in modo educato.Mi sono dilungato in quella "schermaglia", unicamente perchè avevo avuto l'impressione che Exper ci stesse vagamente prendendo in giro e stesse strumentalizzando le nostre osservazioni, in particolare la frase
<<"Rispondo provocatoriamente, come è mio stile, tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi! :cool:">>,mi ha fatto appena un po' invelenire...in seguito, forse sia io che Exper abbiamo esagerato, cmq mi sembra che l'equivoco con Exper si sia chiarito con un "No problem" da ambedue le parti.
Da quando mi sono iscritto, sono intervenuto almeno in un paio di post per complimentarmi con gli autori, e in questo per fare una critica che mi sembrava legittima(e chi mi conosce sa che ho già scritto molto per le mie abitudini).Penso che Exper possa essere d'accordo con me quando dico che il confronto sia l'unico mezzo per far capire a qualcun altro il proprio pensiero, se poi non si riesce a trovare un punto d'incontro...pazienza, sarà per il prossimo lavoro.Non credo quindi sia giusto "vietare" a priori tre pagine di confronto perchè poco "estetiche". E' naturalemente pacifico che le parolacce e l'offesa personale gratutita non siano accettabili, ma il resto è solamente puro...confronto!
Per concludere penso che chiunque posti un lavoro lo fa per ricevere critiche, suggerimenti, e magari un po' di complimenti se li merita.E' quindi fisiologico e va accettato che in mezzo ci possano essere i 5 minuti di gloria o la stroncatura...chi fa il nostro mestiere non può averne paura!

Con immutata stima nei confronti di chi posta il proprio lavoro...

frankino
01-08-05, 10:38
hai perfettamente ragione Alex..
ma sai, + leggevo e andavo avanti con il post, + nella mia testa si materializzava una scenetta simpatica, come è mio solito fare.. di voi 2, rappresentati come 2 donnine che si menavano mazzate prendendosi x capelli
aHYUahuahuAHUaHUahuahuhuAHUAhuAhuA

concedimelo :D

frk

AleXpanD
01-08-05, 10:50
Brrrr...rabbrividiamo! Avevamo anche le magliette bagnate??:D :D

Piddu
01-08-05, 10:52
Concordo pienamente con Alexpand.....

:yeah: :yeah: :yeah:
Tu sachamato cosa ne pensi?

Nemoid
01-08-05, 10:52
Vabbè ragazzi facciamo che l'episodio si chiude qui.

risposte provocatorie ad un post un po' provocatorio.
cerchiamo però di essere un po' tutti più maturi
e non dar vita a battibecchi di per se inutili.

mi stanno bene la critica e l'opinione diversa,
ci mancherebbe altro, ma tutto nel rispetto degli altri.

pucc
01-08-05, 18:30
MAH BOH NON SO


cmq la si potrebbe finire qui no? :memad: :cappio: :eek:

ciao a tutti e pigna colada x tutt :g1: :D

Lino
01-08-05, 18:44
MAH BOH NON SO


cmq la si potrebbe finire qui no? :memad: :cappio: :eek:

ciao a tutti e pigna colada x tutt :g1: :D

Fatto ammmore?

GinoLatino
01-08-05, 19:31
30 con la boca e 50 con il c...o!(con chiaro accento brasiliano)
:D

pucc
02-08-05, 10:02
Fatto ammmore?

mah che te debbo di.....:noidea:

sachamoto
02-08-05, 13:38
Concordo pienamente con Alexpand.....

:yeah: :yeah: :yeah:
Tu sachamato cosa ne pensi?



Alexpand ha pienamente ragione...l'unica cosa che volevo dire, per poi concludere questa effettivamente spiacevole ma educativa postata, (sicuramente innescata da me e di questo me ne scuso con tutti voi ) che nn volevo fare distinzioni tra piu o meno bravi...di questo sono sicuro...io sono un non bravo...e preferisco riconoscerlo che sprecare parole per sembrare di nn esserlo...qualcuno invece....

chiedo ancora scusa per il mio comportamento

sachamoto