PDA

Visualizza Versione Completa : Lw8.3+ Maxwel Render Beta 1.2.2



adl
03-08-05, 09:48
Salve a Tutti,
modellazione in LW e rendering in MAxwell,
i cuscini e altri dettagli sono da rivedere.
Si tratta della replica 3D di un stanza reale a Positano.

ADL
www.imagonet.it

mikadit
03-08-05, 10:04
A prima vista mi sembrava un po sovraimpresso ... ma è proprio questo che mi piace, brucia un po gli occhi, come quando si ha la luce negli occhi.
Anche le riflessioni le trovo realistiche, proprio perché forti e supponendo una forte luce esterna.
Non saprei se forse ci andrebbe un po di zone d'ombra più marcata o più scura. Fattostà che rende molto così.
:coolpic:

happymilk
03-08-05, 11:11
non sò... c'è qualcosa che non mi convince ma non sò bene cosa...
Forse è il materiale di sedie e tavolo che non riesco a definire... o forse è l'illuminazione un pò troppo morbida.

O forse alla fine è soltanto che se anche avessi fatto una foto dell'ambientazione reale in quell'ora mi sarebbe venuta così.

brunotag
03-08-05, 12:01
certo è d'impatto, forse quello che non convince sono le riflessioni del pavimento e le ombre poco marcate, essendo l'alba e il sole basso all'orizzonte dovrebbero essere molto più evidenti ed allungate in realta non si capisce molto da che parte arrivi la luce, l'effetto rossastro sull'arco è molto bello ma ricorda forse più un tramonto che un alba , magari dovresti spegnerlo un po, cmq ottim anel complesso.

adl
03-08-05, 12:09
Grazie a Tutti per i consigli,
si tratta di un tramonto e i riferimenti sono assolutamente fotografici Bruno
sia per l'interno che per lo sfondo.

Terrò conto di tutte le vostre pertinenti osservazioni così come di quelle fattemi nel forum di maxwell.
Grazie ancora.

ADL

brunotag
03-08-05, 12:45
bo forse mi sbaglio io ,ma positano non è sulla costa ovest !? :noidea:quindi il rosso del tramonto dovrebbe trovarsi sula destra non sulla sinistra, x questo pensavo fosse un'alba

mastro3d
09-08-05, 14:22
Est od ovest che sia, trovo il rendering veramente splendido! :g1: