PDA

Visualizza Versione Completa : Le novità di LW8



skyler
26-07-04, 13:22
Facendo una riflessione..come mai ogni volta che si aggiorna il programma, si devono modificare i menù???
Così oltre a dover conoscere i nuovi tools, si deve perdere anche molto tempo a cercare i comandi e le varie cose da altre parti? Certo che succede anche con altri soft e questo mi da fastidio..Non so a voi.. è meglio avere nuovi tools o nuovi menù? che poi possono anche essere modificati x le proprie necessità

gebazzz
26-07-04, 13:46
io credo che x il particolare caso del passaggio da 7.5 a 8, la questione menù sia stata necessaria. la 7.5 infatti aveva una certa "confusione" nella disposizione dei tool, secondo me quasi del tutto risolta con la 8.

x quanto concerne invece il discorso generale, a volte è necessaria la modifica dei menù x l'aggiunta di tool, la loro estensione con nuove opzioni, il loro "avvicinamento" ad altri tool portato da nuove caratteristiche dello stesso.. insomma, il software evolve, e con esso il significato di ogni singola funzione. quindi io credo siano giuste le modifiche sensate. e poi.. la memorizzazione della nuova locazione di ogni tool è una delle cose da imparare con la nuova versione di un software.. :cappio:

vash
love&peace