PDA

Visualizza Versione Completa : Nemoid Art Studio



mikadit
15-08-05, 16:26
Hey, finalmente Nemoid, quatto quatto, ha reso pubblico il su sito! Per fortuna che hai cambiato il colore del testo nella tua sign, almeno un timido segno. :evil:

www.nemoid-artstudio.com (http://www.nemoid-artstudio.com/)


14/08/05
------------------------------------------------------------------------
Benvenuti. Nemoid - art studio è fiero di presentare il suo sito, dove troverete il lavoro di Daniele - Nemoid - Mattei e quello dei suoi collaboratori. Come potete vedere il sito è suddiviso in diverse aree per una facile navigazione. In particolare, la gallery è suddivisa in settori, data la diversità sia stilistica che contenutistica del nostro lavoro. In questa sezione del sito, invece, troverete le news che di volta in volta riguardano le produzioni dello studio e di attività collaterali: mostre, pubblicazioni, collaborazioni e molto altro. Enjoy !
Ci passeremo spesso per vedere cosa ci combini. :licantrop
Magari ci troviamo anche delle anteprime dei tuoi bei concept per Shapeshifters (http://www.shapeshifters.it/) (?) ... come tutti quei progetti che hai sempre e costantemente in corso.

Nemoid
15-08-05, 21:50
LOL manco fossimo d'accordo !
certo che hai l'occhio lungo... :evil: beh si ci si troveranno nel tempo un sacco di belle cosine perchè sarà un sito in perenne crescita.

Tra l'altro se a qualcuno può interessare e magari si trova in zona,, da domani ho in corso una mostra in quel di Rapallo, presso la galleria "La Galleria" in via Venezia 107. la mostra ha il titolo "Tecnodancer". farò in modo di uploadare alcune immagini di questi quadri/illustrazioni molto presto.

altri progetti bollono in pentola, sia miei che in collaborazione con altri, ma non ne parlo troppo per scaramanzia !!! :)

DM67
16-08-05, 00:04
Ciao Daniele,
complimenti vivissimi per il tuo sito.
Avevo già avuto modo di visitarlo e mi ha fatto subito una buona impressione.
Questo è solo l'inizio vedrai :yeah:

:yoo:
Tony

mikadit
16-08-05, 00:10
Tra l'altro se a qualcuno può interessare e magari si trova in zona,, da domani ho in corso una mostra in quel di Rapallo, presso la galleria "La Galleria" in via Venezia 107. la mostra ha il titolo "Tecnodancer". farò in modo di uploadare alcune immagini di questi quadri/illustrazioni molto presto.
Una mostra, e ce lo dici così? ... complimenti!!!
L'hai detto ... quindi vogliamo vedere le immagini! :coolpic:

Vass
16-08-05, 08:40
Complimenti Daniele per il sito e per la mostra :g1:

desinc
26-08-05, 18:33
complimenti per la messa on line del tuo sito!
e complimenti anche per la personale di rapallo!

ciao
:D
desinc