PDA

Visualizza Versione Completa : caset blu



pucc
16-08-05, 11:38
sorriso casa ;)

Alaska
16-08-05, 11:44
Una caset molt sfizzioss! ;)

Ma facci vede' anche qualche tuo lavoro piu' recente!!!!:evil:

luciano
16-08-05, 14:04
Ehi ma è possibile divulgare e pubblicare del ex materiale di lavorazione dell'apetta Giulia...:argh:

Luciano Peluccio
www.vis-art.it (http://www.vis-art.it)
info@vis-art.it

mastro3d
16-08-05, 15:58
Non credo sia possibile! Evidentemente Digitrace se la passa non proprio bene immagino! :evil:

pucc
16-08-05, 16:08
Ehi ma è possibile divulgare e pubblicare del ex materiale di lavorazione dell'apetta Giulia...:argh:

Luciano Peluccio
www.vis-art.it (http://www.vis-art.it/)
info@vis-art.it

chi ha lavorato a quel prog nn ha firmato nulla che lo impedisse.

mastro3d
17-08-05, 07:45
Può darsi che non abbia firmato nulla che lo impedisse, ma non lo trovo assolutamente corretto nei confronti della società. Ne trovo sia una persona seria chi lo fa. Questo, chiaramente, in condizioni lavorative "normali"... :mmgh:

Voi avete mai visto wip dei film della Pixar sparsi per i forum? :confused:

pucc
17-08-05, 12:47
Può darsi che non abbia firmato nulla che lo impedisse, ma non lo trovo assolutamente corretto nei confronti della società. Ne trovo sia una persona seria chi lo fa. Questo, chiaramente, in condizioni lavorative "normali"... :mmgh:

Voi avete mai visto wip dei film della Pixar sparsi per i forum? :confused:

se l'ho fatt è perch evidentem mi è stat permess e cmq l'apett è uscit 2 anni fa, nn è quindi un "wip"

mastro3d
17-08-05, 13:44
se l'ho fatt è perch evidentem mi è stat permess e cmq l'apett è uscit 2 anni fa, nn è quindi un "wip"
Mejio così! :p
Comunque hai avuto il permesso! Io pensavo le avessi trafugate! :D :D :D

Lino
17-08-05, 14:36
Sinceramente non credo che qualcuno possa creare problemi sulla divulgazione di questo materiale....però vogliamo roba nuova Pucc!!!

mikadit
17-08-05, 14:48
Probabilmente pucc vuole riempire le thumbs della home page con i sui lavori, ... alla fine dovrà comunque cedere e mettere materiale nuovo. :evil:

Ma perché hai postato questo lavoro nella sezione dei lavori in corso? Dobbiamo spostarlo oppure intendi lavorarci ancora?

pucc
17-08-05, 17:42
Probabilmente pucc vuole riempire le thumbs della home page con i sui lavori, ... alla fine dovrà comunque cedere e mettere materiale nuovo. :evil:

Ma perché hai postato questo lavoro nella sezione dei lavori in corso? Dobbiamo spostarlo oppure intendi lavorarci ancora?

in effet ho toppat!!!:rolleyes: ma perch x me è diff capir quand un lav è finit...:cappio:

pucc
17-08-05, 17:43
Mejio così! :p
Comunque hai avuto il permesso! Io pensavo le avessi trafugate! :D :D :D

no no è tutt lecito....:D