PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco cosa ha partorito la mia mente :D



frankino
22-08-05, 10:52
ciao a tutti!!!
ieri sera sono finite le mie vacanze, 1 settimana full immersion di mare sole cibo e carne alla griglia, dove domavo il fuoco io personalmente, e spensieratezza in quella terra ancora poco contaminata dalle stronzate che è la croazia ^_^(si fa x dire)
sta settimana di pace è stata una manna dal cielo, sia x quel che riguarda lo stress accumulato, sia x la mia parte creativa che durante i 2 giorni di pioggerella che ho trovato, mi ha fatto partorire questo ragnetto, che modellero appena finito il mostro che sto facendo ^_^

in effetti nn è topolino..
ma sarebbe una figata modellarlo, anche xchèfarebbe molto portfolio :D

pareri sempre ben accetti

un grozzo zaluto a tutti ya da franghino di croazzzia :D

frk

mastro3d
22-08-05, 10:58
:eek:... Te possino ammazza'! Ma che è quella bestiaccia schifosa! :confused:
Na bella ragazza no, eh? :(

frankino
22-08-05, 11:06
:eek:... Te possino ammazza'! Ma che è quella bestiaccia schifosa! :confused:
Na bella ragazza no, eh? :(

AUHAUHaUAUHAUHAUHAuhauhauhaUH
anche ^_^ dopo dopo .. anzi staseraaa
AAUHauhauhuahuAHUHA

frk

DM67
22-08-05, 11:19
ma dove l'hai passata la vacanza :noidea: ..... ospedale psichiatrico ? :D

bentornato :g1: ci sentiamo presto su MSN

Tony

sharky
22-08-05, 11:20
AUHAUHaUAUHAUHAUHAuhauhauhaUH
anche ^_^ dopo dopo .. anzi staseraaa
AAUHauhauhuahuAHUHA

frk
....io lo dico sempre... mai e poi mai cenare mischiando della paella, peperonata e banana split!
Alla fine... caro frankino vedi cosa ti succede!
corri a pigliare un diger!!!
(non vedo l'ora di vederlo lightwaveizzato!!!!):g1:


...burp!

3dl
22-08-05, 11:40
Frankino , lasciatelo dire da un "quasi vicino di casa": mi sa che una settimana di vacanza non è bastata..........se questi sono i risultati senza stress figuriamoci con...ehehehehehehehehe:)

Vass
22-08-05, 11:54
Bello Frankino ... veramente notevole :g1:

Mi piace molto (anche se è macabro).

Provare a considerare una versione con zampe più lunghe?

Magari con una giuntura in più ... per renderlo + agile e meno tozzo... questo mi da l'idea che potrebbe raggiungermi solo se avessi hulk kogan aggrappato alla caviglia destra :argh:

mikadit
22-08-05, 12:27
Qualcuno conosce una buona clinica per frankino? ... :argh:

Certo che se ne fai un modello sarà di grande effetto. :g1:

frankino
22-08-05, 14:13
Qualcuno conosce una buona clinica per frankino? ... :argh:
Certo che se ne fai un modello sarà di grande effetto. :g1:

be si effettivamente è quello il mio obbiettivo: farne un modello
poi ossarlo e metterlo in posa, vorrei dedicarmi, ocme ho gia detto a DM67 e a Loris + alla modellazione e al design di personaggi, poichè vorrei affacciarmi senza perdere tempo al mondo del character design e modeling aggiunto
Al momento sono un lightwavers.. ma credo che da settembre comincerò ad interessarmi a MODO201 e a Maya.. solo x la mdoellazione ^_^

inzomm, lo vorrei fare come lavoro, e abbandonare l'orami noiosissimo mondo del web, che putroppo aimè, mi da da mangiare.. ma vorrei anche mangiare altro ^_^

quello li l'ho disegnato un po in bagno.. un po dopo pranzo.. un po al mare un po un po un po.. HUAahuauhhuaahahua,.. la croazia mi ha fatto quest'effetto, figuriamoci se vado in australia allora. credo sia il fattore lontananza da casa... :D

frankino
22-08-05, 14:15
Bello Frankino ... veramente notevole :g1:
Magari con una giuntura in più ... per renderlo + agile e meno tozzo... questo mi da l'idea che potrebbe raggiungermi solo se avessi hulk kogan aggrappato alla caviglia destra :argh:

si hai ragione!
effettivamente guardando il ragno che cè nel mio portafogli dopo ste vacanze, ho notato che gli aracnidi hanno le zampe divise in 3 pezzi e nn in 2, come ho disegnato io.

ovviamente quando mi metterò all'opera rivedrò gli skizzi :D

3dl
22-08-05, 14:31
la croazia mi ha fatto quest'effetto, figuriamoci se vado in australia allora. credo sia il fattore lontananza da casa... :D

L'Australia avrebbe su di te un effetto devastante (in senso buono):) .Io ci ho vissuto per circa 6 mesi e ti posso assicurare che è in assoluto il posto più bello dove vivere, lavorare o fare le vacanze......(e tieni conto che ho girato molto nella mia vita fra europa e america latina).......La consiglio a chiunque di voi abbia 5000 euro(circa 1000 andranno via per il viaggio aereo; il resto per alberghi e ristoranti e casinò...ehehehe) da spendere e un mese di tempo per girarla...fidatevi....:)

brunotag
22-08-05, 14:54
diciamo che avrei un certo terrore se dovessi incontrarti in un vicolo buio :D

frankino
22-08-05, 15:02
L'Australia avrebbe su di te un effetto devastante (in senso buono):) .Io ci ho vissuto per circa 6 mesi e ti posso assicurare che è in assoluto il posto più bello dove vivere, lavorare o fare le vacanze......(e tieni conto che ho girato molto nella mia vita fra europa e america latina).......La consiglio a chiunque di voi abbia 5000 euro(circa 1000 andranno via per il viaggio aereo; il resto per alberghi e ristoranti e casinò...ehehehe) da spendere e un mese di tempo per girarla...fidatevi....:)

ehehehehe
loso loso... 1 coppia di amici ci son ostati x 3 mesi a sidney x un post laurea al consolato, e ogni giorno ci mandavano foto e robe che mi hanno fatto incazzare dall'invidia ^_^

è bella si
un giorno di andro
se nn l'anno prossimo ^_^

frk

DM67
22-08-05, 16:50
Al momento sono un lightwavers.. ma credo che da settembre comincerò ad interessarmi a MODO201 e a Maya.. solo x la mdoellazione ^_^



aspetta, aspetta ..... modellare con Maya :noidea: ... posso capire modo, ma maya :memad: :D

vedrai che di character design e modellazione dovrai farne parecchia :evil: ..... te lo dico io :rolleyes:

Tony

frankino
22-08-05, 18:14
vedrai che di character design e modellazione dovrai farne parecchia :evil: ..... te lo dico io :rolleyes: Tony

azz.. mi suona come una minaccia..
mi stai minacciando?
guarda che vengo a prelevarti da casa tua con la mia vespa rossa :evil:

:yeah:

frk

gebazzz
22-08-05, 20:48
aspetta, aspetta ..... modellare con Maya :noidea: ... posso capire modo, ma maya
quoto e straquoto.. MODELLARE con maya?!? un lwers che abbandona il modeler x maya?!? :memad:ahi ahi ahi.. il ragazzo vuole forse complicarsi la vita? :noidea::g1:

vash
love&peace

3dl
22-08-05, 23:03
quoto e straquoto.. MODELLARE con maya?!? un lwers che abbandona il modeler x maya?!? :memad:ahi ahi ahi..

vash


Bannate Frankinooooooooooo....mettetelo alla Gognaaaaaaaa.......Kikkate il blasfemoooooooooo.....eheheheheheheheheheheheheheh ehehe:) :) :) :evil:

frankino
25-08-05, 18:23
Bannate Frankinooooooooooo....mettetelo alla Gognaaaaaaaa.......Kikkate il blasfemoooooooooo.....eheheheheheheheheheheheheheh ehehe:) :) :) :evil:

O_O
no no..
stavo skerzando no no no !

:evil:

sharky
27-08-05, 10:22
... vabbè ti graziamo se a tutti i 200 e fischia mannari offri una birra!:evil:
....oppure ti metti in ginocchio sui ceci con la scatolona (manuali inclusi) sulla testa e ci giuri che stavi scherzando!!!:licantrop