PDA

Visualizza Versione Completa : non c'entra un cavolo con il 3D ma...



slump
23-08-05, 07:49
Vi posto la foto di un ciondolo che la mia fidanzata mi ha regalato un paio di settimane fa. L'ha comprato al mineral shop delle grotte del vento in garfagnana, ditemi se non somiglia al logo di qualcosa di nostra conoscenza...

Nemoid
23-08-05, 07:57
:eek: blasphemy ! il SACRO logo di Lw imitato in questa maniera !! :D

chissà se è proprio ispirato a o è un caso...

mastro3d
23-08-05, 08:18
UNA RAGAZZA COSI', E' SICURAMENTE DA SPOSARE! :clap: :clap: :clap:

Vass
23-08-05, 08:19
eheh ... pure io la penso così :o

LacioDrom
23-08-05, 12:47
Reliquia o profanazione??? :confused: cmq sia...sposala!!!:D Ha capito ke viene prima LW e poi lei:D :yeah:

Adry76
23-08-05, 15:48
Noooo... bellissimo!
Lo voglio! :D

Adry

slump
23-08-05, 16:11
L'ente del turismo della garfagnana dovrebbe ringraziarmi, qualcosa mi dice che qualcuno si farà appassionare dalla speleologia toscana dopo questo post:D
A titolo informativo, l'oggetto è fatto di una pietra chiamata pietra paesina, praticamente le diverse percentuali di metalli nella pietra, si stratificano e disegnano quelli che sembrano essere dei paesaggi montani con tanto di alberi e casette. In questo ciondolo l'effetto non si vede perchè c'è parecchio vuoto, ma in quelli fatti a piastrina era molto evidente. (anche la pietra a modo suo modella e renderizza immagini)

mastro3d
24-08-05, 07:57
Me lo compri e me lo spedisci? :rolleyes:

slump
24-08-05, 08:57
mastro

Lo farei volentieri, ma da casa mia a quel posto ci sono più di 2 ore di macchina e, quando me l'ha comprato, era l'unico che avevano con questa forma.

mastro3d
24-08-05, 09:05
mastro

Lo farei volentieri, ma da casa mia a quel posto ci sono più di 2 ore di macchina e, quando me l'ha comprato, era l'unico che avevano con questa forma.
.......... :(