Scusate se mi intrometto nelle discussioni, probabilmente avrete già risposto milioni di volte a questa domanda, ma vorrei comunque un vostro consiglio. Dopo aver letto con notevole interesse la discussione generata da happymilk, e poichè sono fortemente interessato alla generazione di render nel campo dell'architettura, volevo chiedervi se per caso è possibile reperire una demo di lightwave. Vi giuro che ho cercato un po' dappertutto, sia nel sito dbline che nel sito della newtek, ma non sono riuscito a scaricare niente di utilizzabile. Mi interesserebbe una demo perchè non ho soldi da investire, inoltre vorrei, prima di acquistare, provare il programma. Un'altra questione che mi preme molto, dando per assodato che ogni programma ha le sue caratteristiche e che per poterlo imparare in modo da generare qualcosa di buono bisogna smanettare parecchio, volevo chiedervi se, per un novellino quale sono io, è più semplice investire il tempo nell'imparare lightwave piuttosto che qualunque altro programma di grafica (in realtà in giro sento pareri molto favorevoli al 3ds, come ovvio essendo molto più conosciuto).
So che non è una discussione tra le più interessanti, spero comunque che possiate fornirmi informazioni utili....anche perché non ho persone fidate a cui chiedere e non so proprio come fare!!!!
grazie mille!!!!!