//
Esercizio modellazione e Texturing
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esercizio modellazione e Texturing

  1. #1

    Esercizio modellazione e Texturing

    Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi presento con questo semplice esercizio.
    Premetto che uso LightWave da circa un mese mezzo da autodidatta, con la mia "inaffidabile" tecnica del fruga,prova e rifruga e riprova




    Lo so non si capisce un gran che ma è solo l'inizio...Dovrebbe essere un mostriciattolo dall'anatomia molto improbabile... non chiedetemi come funziona quella la mascella la perchè non ne ho idea


    Il texturing l'ho fatto al volo per dare giusto un po di colore, la versione finale prevede l'utilizzo di mappe UV.

    Saluti

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Helba ben arrivato!!!
    Se utilizzi Lightwave da solo un mese e in più come autodidatta, bè penso troverai utile questo forum, ci sono infatti molti utenti pronti a rispondere a ogni domanda
    Per chi è alle prime armi ci sono spesso delle difficoltà prima o poi in cui ci trova a combattere! quindi un aiuto da altri utilizzatori di vecchia data è semrpe molto utile, non esitare a chiedere consigli.

    Per il modello è strano ma interessante, a prima vista li avevo scambiati per dei busti senza braccia però!
    La mascella, purtroppo non ho capito bene dove si trova!
    Cmq non posso che aspettare presto nuovi uptade del lavoro!

    Ciao e buon lavoro!
    Adry

  3. #3
    a me piace molto, finalmente qualcosa di diverso!

Discussioni Simili

  1. Guerriera ninja
    Di denny nel forum Work in Progress
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 19:40
  2. modellazione personaggio
    Di dhome76 nel forum LW3D
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 07:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •