//
Evilbug
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Evilbug

  1. #1

    Evilbug

    Ciao a tutti Ragà; erano mesi che non toccavo LW e, in preda a diverse crisi , ho provato a realizzare quest'immagine:



    Kevvenepare?

  2. #2
    Fighissima, ma quanto pesa questa immagine ? (ho fatto fatica io con la fibra;o il sito ha problemi, oppure pesa na cifrazza esagerata!)


    Io proverei ad ambientarla meglio, nel senso che con quel pavimento riflettente sembra quasi un oggettino da collezionismo estremo;prova a pensare ad una mitica sfida 'Dark Bug vs Lady Mantid'

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #3
    bella

  4. #4
    Thanks
    L'immagine pesa 300k +0- (ho esagerato?).
    Purtroppo non ci bado molto , starò più attento.
    Bella l'idea della sfida ma ... nonostante "l'intrigamentazione", temo in un suo sviluppo.
    Cmque la Mantide mi piace!

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bella!
    x migliorarla senza sbatterci la testa, consiglio un bel effetto fresnel sul pavimento + blur della riflessione E un bel effetto dof anche abbastanza pronunciato, la coccinella è un insetto piccolo, se occupa così tanto spazio nell'immagine allora la telecamera usata dovrebbe avere un forte ingrandimento, il quale spesso rende difficile la messa a fuoco.
    questi 2 semplici accorgimenti e sei a cavallo!

    ah, x la jpeg.. se ottimizzi un po' il suo peso mi fai un favore (56k-user..)

    edit: ah, sempre x essere coerente con le dimensioni.. userei anche un'area light o una spot: l'ombra non è mai netta, ma a questi livelli assolutamente non la puoi approssimare con quella prodotta da una luce distant..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    bella bella bella!
    forse leggermente eccessivo il crumple sulla corazza e la sua riflessione magari con una blurred reflection io la vedrei bene!
    Concordo con vass sull'ombra e sul DOF..... da vera macro!!

    ciao

    desinc

  7. #7
    Bella

    E' solo un'idea ma perchè non provi a piazzarla in un contesto reale... tipo un parcheggio o una bella via di new york... ovviamente in versione gigante... secondo me sarebbe molto d'impatto
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #8
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434


    sono senza parole!!!!

    bravissimo!
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Oh! lo skull creator che si rifà vivo!! ciao Pongo!
    vuoi commenti.. commenti siano!

    anche se ce ne sono pochi pochi che non siano già stati detti.

    l'insetto si stacca poco dal fondo, purtroppo.. troppo rossastro. di solito il nero del carapace e della cheratina con cui è composto è riflettente, con bassa specularity (una media glossiness), bump più fini di questo, altrimenti sembra una scultura di creta!

    Oh! bada, sono commenti che mi va di farti perchè so che sei uno che ci tiene e con un potenziale certo!

    Le idee di Vass le terrei in considerazione, ad esempio, ma i progetti che si possono fare sono tantissimi!

    poi.. se il fondo lo rendi reale, allora le osservazioni sul DOF e gli effetti indotti
    dalla macrofotografia calzano proprio!

    ciao!!

    Davhub

    Edit: al solito mi faccio portare dai commenti e non faccio nemmeno i complimenti doverosi (non di cerimonia, credimi) perchè la modellazione è proprio ben fatta, l'inquadratura rende parecchio.
    A proposito.. hai qualche wire della cosa?!
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  10. #10
    Ciao pongo complimenti, bel modello mi dà l'idea del terrorifico, con una piccola dose di pupazzosità.
    COmplimenti ancora

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •