//
[Competizione] Pinocchio - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: [Competizione] Pinocchio

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    a ok benissimo
    GIURO che nn ci avevo capito niente
    e nn avevo visto DOWNLOAD nella pagina

    mi pento
    cacciatemi pure dal forum


    frk
    Frankino ma sei proprio di Barletta! (firmato: un Molfettese verace...ehehehehehehe)

  2. #12
    AHUAHUUAHHUA
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ma conosci EIDAN(sergio) di molfetta?
    frk

  3. #13
    Ciao a TUTTI!!

    Sono Tiziano, l'autore del 2M Texture Disk, volevo ringraziare Mikadit per aver scelto il mio prodotto sia come supporto al contest che come premio finale e augurare a TUTTI i partecipanti un BUON LAVORO!!!!

    Forza fatemi vedere come sapete usare la mia texture!!!

    Grazie e Ciao

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  4. #14
    ..ma chi è Pinocchio ????
    ...because knowledge must be free...

  5. #15
    Attenzione! Abbiamo rivisto un po la questione della data di scadenza per la consegna degli elaborati. La scadenza per la consegna deli elaborati passa al 23 ottobre.
    Buon lavoro!

    Nota: Il thred iniziale di questa discussione contiene sempre l'ultimo aggiornamento ad eventuali piccoli cambiamenti delle regole.
    -----------------------------------

    @ Spider
    Le HD textures, ovvero le 2M Texture Disk, sono un'ottimo prodotto e ancor più sono di un utente di LWITA.com.
    Grazie a te Spider
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #16
    MIKADIT....solo una cosa....

    Ciao
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  7. #17
    Chiedo scusa, il tema è libero ?



    Pardon, ho letto solo ora che è già chiaramente indicato che il tema è libero!
    Al lavoro, allora.....



    Ciao
    Ultima modifica di GinoLatino; 21-09-05 alle 23:17
    ...because knowledge must be free...

  8. #18
    Volevo chiedere,visto che non è specificato,volete solo le 2 tavole con pinocchio e basta o vengono accettate anche tavole con una scena il cui soggetto è pinocchio?
    Ad esempio(per dirne una):capanna di geppetto interno(texture ambientali)+ pinocchio(texture obbligatoria) verrebbe accettato cmq?
    grazie e scusate se non ho capito bene!

  9. #19
    @ Conan
    Lo sappiamo che la tua fantasia è scalpitante. Certo, è libero, sin tanto che non si esca dalle regole.

    @ bug3d
    Pinocchio è il soggetto del tema, certo può essere ambientato, ma sempre seguendo le regole. Non è quindi possibile utilizzare altre textures oltre a quella segnalata e tutto ciò che si può fare con il Texture Editor di LightWave, sempre senza utilizzare altre immagini oltre la suddetta. La texture del ciliegio non è obbligatoria, se viene utilizzata può comunque essere editata a piacimento per adattarla al meglio.

    ------------------

    Una cosa che potrebbe sembrare superflua, ma che devo rammentare ed aggiungo anche alle regole ufficiali per evitare incomprensioni.
    Il modello deve essere fatto esplicitamente per la competizione di LWITA.com. Ciò significa che non deve essere stato pubblicato altrove prima dell'esito finale.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #20

    Question

    DOMANDA SPONTANEA:
    se io x la mia scena devo modellare degli oggetti che so lattine,secchi di vernice, lucidi ecc.eccc.. e oggetti vari della scena che devono avere una texture sopra che li distingua e magari che gli danno un nome .. nn li posso usare?
    cioè nn posso usare quelle texture?

    frk

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •