//
WIP: SPECTACULAR Cgtalk Contest 2005
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: WIP: SPECTACULAR Cgtalk Contest 2005

  1. #1

    WIP: SPECTACULAR Cgtalk Contest 2005

    caro popolo.. metto in piazza la mia entrata negli ENTA!
    ebbene si, oggi compio 30 anni.. e come dire, nn mi sento affatto vecchio
    AUHAhuaUHAHUAUHaUHAUHAUHUHAUHAUHAUA

    ma nn ho postato nei WIP x questo motivo..
    ma semplicemente x mostrarvi l'ennesimo WIP che ho messo su (chissà quando li finiro tutti UHAUHAhuaUHAUHAHUA)

    ho voluto sottoscrivere la mia partecipazione allo SPECTACULAR

    http://features.cgsociety.org/challe...structions.php

    con questo soggetto.. se nn sapevte che ccosè lo spectacular, e che cosa si vince all ospectacular, vi consiglio di andare a leggere ^_^ sono premi che fanno gola a chiunque.
    l'unica nota dolente che tra gli sponsor del contest nn ce la newtek.. e sarebbe davvero bello vincere un contest del genere con il LW ahahaha
    xchè tutti usano max, xsi, maya ecc.ecc...

    ovviamente io nn partecipo nella sezione "2D, ma in quella 3D xchè sono un passo AHUhuauahuHA, ecco 1 dei concept sketch che ho postato

    http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=279146

    che ne dite? è banale?
    qualkuno mi aiuterà dove il mio cervello nn arriva?
    facciamo trionfare l'italia?
    auhahuahuahua

    a presto x i wip futuri, modellazione texturing eccc... che avevo gia deciso di postare qui in contemporanea x avere dei pareri anche dal popolo di lw ita.

    offro a tutti un pasticcino virtuale.
    un saluto

    frk

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    tanti auguri!! sia x gli anni che x il wip! come ti ho già anticipato, saremo qui pronti (quasi) a darti una mano quando lo vorrai.. il concept è interessante.. ora il difficile è renderlo "spectacular" in 3d! e soprattutto entro la data di scadenza..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grande frankino!!

    bella l'idea!! ne hai un bel pò da modellare!
    Quando sei pronto tu siamo pronti noi!

    ciao

    desinc

  4. #4
    Bhè non saprei... l'idea è nobile e bella ... però boh... forse per spettacolare ci vorrebbe qualcosa in più... anche se l'idea è buona... lo dico solo perchè credo che parecchia gente tirerà fuori davvero qualcosa di incredibile... cmq siamo tutti qua a darti buoni consigli...

    Che ne dici di provare ad inserire non so... una passerella che da su un burrone per far capire quanto la bambina rischi pur di dare il fiore... renderebbe il gesto ancora più nobile e risolveresti il problema ambientazione... è solo un'idea eh?

    BUONA FORTUNA
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #5
    be innanzitutto buon compleanno e come diceva quello non ti senti vecchio ? .... be dovresti
    scherzo scherzo sherzo non ti arrabbiare, per il contest ami le sfide e ti fa onore ma sti americani sò forti qui ci vorrebbe un bel lavoro di gruppo sotto l'isegna frankino per salvare l'italico onore.

  6. #6
    oooooooo... buongiorno
    (appena arrivato in ufficio x riprendermi dall'alkol di ieri)

    so benissimo che su CGTALK ci sono solo bestie di livello tecnico altissimo, ma evvero anche che ci sono membri che sono al mio livello, senn + basso ( mi illudo un po di questa cosa via.. hehehe). Amo le sfide di qualsiasi genere 2D, 3D, in moto, a basket, e bere birra tutta d'un fiato ec.ecc.ecc.
    x cui siccome volevo parteciparci anche l'anno scorso allo spectacular, e nn ho potuto xchè il mio lavoro nn me lo permetteva, quest'anno nn ho voluto assolutamente passare avanti, come si dice dalle mie parti!

    il concept del demone è venuto fuori come seconda idea.. la prima era analoga, ma con un "aliena2 che donava guarigione ad una bimba in carrozzella..infatti appena posso oggi posterò la seconda bozza

    x quanto riguarda il burrone.. nn sarebbe affatto male..
    anche xchè cosi potremmo far eil demone ancora x alto ed enorme di spetto alla bambina.. e quindi il rendering finale, potrebbe essere visto da un altra angolazione che nn sia quello dello skizzo, xcui dare in estremo senso di vertigine.. anche modificando un po il FOV della camera.

    cmq.. e tutto da sistemare.

    x la modellazione nn credo si siano grossi problemi, e neanche tanto x il texturing via.. è impostare la scena che magari scasserò la mazza a qualkuno di voi. A DIMENTIKAVO.. rigging hahuahuahuaahuahuhua

    a presto

    frk

    ps.+tardi mi sputtano un po mostrandovi le foto della festa di ieri :P

  7. #7
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Auguri! Per tutte e due le cose.

  8. #8

    update

    ecco qui
    cominciai la modellazione: come consiglia il buon LinoGrandi(e ha raggggione) la tela è sempre la tela, infatti era l'unico metodo con cui potevo ottenerè un risultato del genere. Ovviamente avevo un piccolo riferimento sotto x la testa..
    2 papocchi diciamo, delle linee guida.

    mi rimetto al vostro giudizio

    frk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ren1Dresiz.jpg‎ 
Visualizzazioni: 349 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1714  
    Ultima modifica di frankino; 29-09-05 alle 20:54

  9. #9
    bhè procede bene...

    forse il mento un po' troppo ... come dire... culo?

    A parte le battute mi piace proprio
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #10
    Molto bello, bravo;mi sa che l'effetto 'mentochiappa' dipende anche dal fatto che la mesh non è mergiata o sbaglio ?


    Secondo me fai bene a portare avanti la tua idea, in fondo l'importante oltre al livello tecnico è la comunicazione!

    Complimenti e buon lavoro.
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •