//
[modo] modo 201 - 3.7 million micropolygons - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: [modo] modo 201 - 3.7 million micropolygons

  1. #21
    purtroppo non avuto l'occasione di utilizzare exagon (a proposito, strordinario il prezzo, praticamente un pizza!) e modo.
    se posso dire la mia, il modeler di LW come modellatore poligonale non è affatto male, forse dico questo perchè prima utilizzavo 3ds max ... , ma con il modeler mi trovo benissimo e l'idea di trovare un software alternativo non mi passa proprio per la testa!

  2. #22
    Probabilmente io, pur tenendo il pc lindo e profumato come te, rientro nella (piccola?!?!) schiera di utenti che hanno ravvisato un pò di incertezze nel programma.

    Tra l'altro (non me ne volere: non stò facendo propaganda a modo) hexagon ha un altro paio di mancanze rispetto a modo.

    La prima, piccola, è la mancanza di una funzione per registrare delle macro... tanto utili quando devi eseguire dei compiti ripetitivi.

    La seconda, più grave secondo me, che non mi sembra d'aver trovato la possibilità di creare delle plugin/script. Non ci metto la mano sul fuoco (le mie ricerche si son fermate ad una scorsa del manuale ed a un giro su google)... ma temo che al momento non sia possibile espandere hexagon con programmini ad hoc scaricati dalla rete.
    Se confermata, direi che la si potrebbe definire una discreta lacuna nel momento in cui il mondo è abituato all'add-on.

    In ultimo, pure se un pò più giovane, mi sembra che hexagon abbia una schiera di utenti più ristretta rispetto a modo. Che ha sicuramente giocato bene la sua carta della storia(ccia) con newtek... ma che cmq ha colto nel segno.

    Per adesso vedo un hexagon legato alle sorti di un gruppo ristretto di programmatori mentre modo è spinto da una discreta comunità di utenti fedeli.

    Vedremo

  3. #23

    Exagon a 32$ ? a 25 Euro ?

    Ciao.
    Qualcuno mi può indicare il link dove comperare Exagon con i prezzi indicati in questo forum ?
    Io l'ho trovato a prezzi decisamente più alti.
    Grazie

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da MussMuss
    Ciao.
    Qualcuno mi può indicare il link dove comperare Exagon con i prezzi indicati in questo forum ?
    http://lwita.com/vb/showthread.php?t=1986

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Non ho mai provato modo, ma da sabato ho comprato Hexagon 2. Ho fatto qualche prova e subito mi sono abbituato al programma. Lo trovo di facile accesso con comunque dei tools proprio niente male. E certo che ci sono ancora qualche problemini e che si sente che è un prog. giovane per non dire giovanissimo, però le potenzialità ci sono. secondo me, anche allo stato attuale, è un buon tools da affiancare al modeler di LW(displacement painting, UV unwrapper, ecc...)col cui si può connettere abbastanza bene. E poi visto il prezzo attuale... credo che non si rischi un granche.

    Ciao

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 201
    Di adl nel forum Programmi 3D
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 08:24
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 16:58
  3. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23
  4. [modo] tutorial modo
    Di lowpoly nel forum Programmi 3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 14:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •