//
nico il ritorno...
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nico il ritorno...

  1. #1

    nico il ritorno...

    ciao ragazzi, è da parecchio che non ci si sente on line per seri problemi di connessione e cambio studio, vi ho sempre seguito in questi mesi ma non ho partecipato per problemi di connessione a 56kb ma da oggi sono di nuovo attivo con un portatile a studio anche se per la rete diretta sul mio pc dovro' attendere ancora un po. ringrazio tutti per avermi chiesto che fine avevo fatto e mikadit per aver inserito la mia immagine sul portale...
    sono fiero ed onorato di voi, siete un gruppo fantastico...presto vi aggiornerò su alcuni lavori che sto portando avanti, nel frattempo vi mando un caloroso saluto.
    nico
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2

    la fabbrica di cioccolata

    un appunto, ieri sera sono andato a vedere la fabbrica di cioccolata...
    un film fantastico con alcuni effetti speciali niente male....se vi capita non esitate veramente un bel film....
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    Ciao Nico

    In effetti il tuo faccione iniziava a mancare. Bravo che continui a seguire il forum e bravo che ora puoi ricominciare anche a partecipare alle discussioni.

    Ricordati appena puoi di postare le ultime tue creazioni
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bentornato nico

  5. #5
    Ciao nico!Colgo l'occasione per salutare tutti anche io...purtroppo tra vacanze-esami scolastici e linea telefonica staccata(non avevo pagato la bolletta..... )non mi sono fatto quasi piu' risentire!

    Ciao a tutti belli e brutti!
    Ultima modifica di Alaska; 08-10-05 alle 15:56

  6. #6
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    wau, un thread di meteore.... scherzo,
    Un bentornato anche a te nikolas, .....e pagala sta bolletta che vogliamo vedere altri tuoi lavori qui!

    ciao

    desinc

  7. #7
    Che belle notizie, bentornati nico ed Alaska
    ---
    Per conto mio una connessione base dovrebbe essere gratuita per tutti ed ovunque, anche per chi non ha il telefono. Al giorno d'oggi certi cambiamenti dovrebbero già essere stati fatti, come la gratuità delle telefonate urbane. Ma quì le cose vanno a rovescio, più che antitrust mi sa che sia anticitizen.
    ---
    La tua immagine nella home, nico, è un dovere verso tutti gli utenti del forum, perché sono gli utenti che danno vita e lustro al sito. Per un breve periodo ci starai tu, il primo è stato desinc, il prossimo sarà ...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mi associo al bentornato nico!
    ed ovviamente stesso discorso x nicolas..

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Bentornati anche da parte mia....a Nikolas per le atmosfere che da ai suoi modelli e a Nico per l'eleganza delle sue barche.
    Io abito in un paesino dove c'è il lago ed il mare.....se ti capita una barca di 35esima mano fammelo sapere ehe

    Bentornati.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •