//
Primi problemi con LW 8.5 ???
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Primi problemi con LW 8.5 ???

  1. #1

    Post Primi problemi con LW 8.5 ???

    Allora... installato senza intoppi, all'avvio il Modeler e il Layout non comunicano... l'HUB sembra morto, anche avviando prima questo servizio e poi gli altri due (dall'HUB stesso) non risolvo nulla... i due ambienti non comunicano... mi era già successo altre volte, poi smanettando un po' qua, un po la ero riuscito a sistemare... ora invece non riesco a cavare un ragno dal buco... le ho provate tutte anche a cancellare le preferenze dell'HUB (non si autoaggiorna neppure all'avvio dei due ambienti di lavoro)

    ho reinstallato per tre volte senza alcun successo ... cosa mi suggerite?





    ciao
    g4



    PS... inizio proprio bene... azz

  2. #2
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509
    Appena posso lo installo e ti dico !! Prova eliminando i file di configurazione nella cartella dell'utente.

    Salut Stefano

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Exclamation attenzione ai firewall

    se hai un firewall, devi risettarlo. nomi e percorsi degli eseguibili sono gli stessi, ma la versione è cambiata (e quindi probabilmente anche le dimensioni del file ed altre proprietà), quindi per i firewall sono programmi diversi.
    se poi contiamo che la comunicazione tra thread diversi è di default bloccata dai firewall.. può essere un'indicazione.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ma il problema te la da la versione mac o quella pc ?

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Hai ragione... non ho specificato... la versione è quella (ovviamente) per PC... ho appena installato quella MAC (ed ho notato il cambiamento della grafica delle finestre... ) e funziona alla grande, perfetto...

    Per quanto concerne la versione PC... non ho firewall installati, (a parte quello di windows che è disattivato) e le impostazioni predefinite le ho cancellate.... non so proprio cosa fare ... provero con una disintalazione completa ed una reinstallazione della versione 8.0... come ogni volta che aggiorno (a parte con la 8.2 che non mi ha dato problemi)

    grazie a tutti


  6. #6
    ho risolto come scritto sopra.... eliminando tutte le versioni precedenti (tutti gli update) e la versione "base" 8.0... riavviando il PC e reinstallando la "base" da zero e subito con la 8.5... ora è tutto in ordine... anche se non mi sembra una procedura molto corretta... oltretutto ora, nell'elenco dei programmi ne ho ben 2 .... uno lo eliminerò... a random


    ciao
    g4

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Talking un altro bug critico della 8.5

    ecco quello che finora ho trovato io.. mannaggia ai betatester!!! questo bug è proprio critico e mi rende il programma inutilizzabile!!!

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lw85_bug1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 292 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 1800  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    ecco quello che finora ho trovato io.. mannaggia ai betatester!!! questo bug è proprio critico e mi rende il programma inutilizzabile!!!

    vash
    love&peace

    LOL

    io non lo ho così... questo si che è un bug
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LOL.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 22.6 KB 
ID: 1801  

  9. #9
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Beh immagino possa essere dovuto al fatto che g4 ha fatto la procedura di reinstallazione e dalla 8.0 è passato alla 8.5, mentre vashts probabilmente non avendo avuto problemi ha aggiornato dalla 8.3 della quale sono rimasti alcuni file residenti!!!!

    ipotesi.... ad occhio, azzardata ma plausibile!

    ciao

    desinc

  10. #10
    Quello che ho notato che è la versione di Vashts sembra avere il motore (Build) versione 831, la mia invece, la versione 700 ... ...

    ciao
    g4

Discussioni Simili

  1. Problemi con l'editor dei messaggi...
    Di g4dual nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 11:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •