//
Primi problemi con LW 8.5 ??? - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Primi problemi con LW 8.5 ???

  1. #11

    lw 8.5

    Salve a Tutti,
    qui (versione PC) funziona tutto perfettamente (update senza rimuovere la 8.3 e le precedenti) Maxwell compreso.
    Apprendo dal newsgroup Newtek che in media questa versione (senza considerare la versione 64 bit ordinabile su CD a 30$ per i registrati)
    risulta essere in rendering il doppio più veloce nel calcolare con pari hardware e su scene complesse anche più, che la Newtek sia sulla strada giusta per raggiungere le velocità di rendering promesse con la versione 9?

    ADL
    www.imagonet.it
    Ultima modifica di adl; 11-10-05 alle 08:13

  2. #12
    MAPE
    Guest
    Ciao a tutti.
    Anch'io appena aggiornato dalla 8.3...e a parte qualche problemino con l'istallazione dei nuovi drivers per la GPU (NVidia 6600GT)...il resto mi funziona a meraviglia .
    Non ho ancora testato questa nuova versione in fase di rendering...ma la visualizzazione in open GL è uno spasso...e il tutto mi sembra molto più fluido e performante!

  3. #13

    funziona QUASI tutto

    Ho parlato troppo presto,
    il SuperShift non mi funziona mi da errore nella plug-in, ho provato anche a reinstallare ma senza esito... l'errore è sempre "custom operation failed, cannot load external plug-in Modelertools.p", nessun problema per le altre plug-in contenute nella medesima come bevel, extrude, smotth shift...

    ADL

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da adl
    Salve a Tutti,
    qui (versione PC) funziona tutto perfettamente (update senza rimuovere la 8.3 e le precedenti) Maxwell compreso.
    Apprendo dal newsgroup Newtek che in media questa versione (senza considerare la versione 64 bit ordinabile su CD a 30$ per i registrati)
    risulta essere in rendering il doppio più veloce nel calcolare con pari hardware e su scene complesse anche più, che la Newtek sia sulla strada giusta per raggiungere le velocità di rendering promesse con la versione 9?

    ADL
    www.imagonet.it
    ho ripetuto il Benchmark di Lw"Tracer-Radiosity" fatta una settimana fà con la 8.3
    la 8.5 è risultata più lenta di 22 secondi

  5. #15
    Io sto renderizzando un personaggio con un'animazione e la 8.5 mi sembra decisamente più veloce...

    Aspetto le opinioni di Davide che stava eseguendo dei test e potrà comparare facilmente
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  6. #16

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da adl
    Ho parlato troppo presto,
    il SuperShift non mi funziona mi da errore nella plug-in, ho provato anche a reinstallare ma senza esito... l'errore è sempre "custom operation failed, cannot load external plug-in Modelertools.p", nessun problema per le altre plug-in contenute nella medesima come bevel, extrude, smotth shift...

    ADL

    Ti riporto quello che ho scoperto...

    Il Super Shift non mi funziona, ne sul Mac ne sul PC.... se prendo il Multishift nell'elenco delle plug-in in "Additional" e lo aggiungo manualmente nel pannello "Extend" allora mi funziona, sia sul Mac sia sul PC...

    Il comando Super Shift mi riporta un errore di caricamento di Plugin


    ... tristezza e sconforto...

    ciao
    g4

  7. #17
    MAPE
    Guest
    Mhh...ad ogni persona...risultati diversi

    Ciao ADL...anch'io con modeler ho inizialmente avuto lo stesso problema...controlla che tutti i files contenuti nella cartella plugins non siano in sola lettura o altro...fatto questo...io mi sono creato un nuovo tasto di comando chiamandolo multishift e riassegnato la plugin (F:\Lightwave 8.3\Plugins\model\modelertools)...e non ho avuto problemi...anche perchè onestamente al primo controllo non avevo trovato nessun tool con questo nome.

    Sapere che alcuni utenti hanno ottenuto dei miglioramenti in fase di rendering mi esalta abbastanza...anch'io ieri stavo renderizzando delle immagini demo per un lavoretto in corso...l'impressione era di una maggiore performanza...ma senza tempi alla mano e trattandosi di renderings da pochi minuti...non mi sono sbilanciato nel giudicare quest'aspetto.

    Comunque contento...spero solo che sia altrettanto stabile come lo era la 8.3

  8. #18
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    a me sembra funzioni tutto benone YUK

    per i tempi di rendering vedremo. Stò facendo alcuni test con una scena urbana. Speriamo bene vi farò sapere.

    Sono invece interessato alla versione a 64 bit. Come posso fare per riceverla (devo pagare in dollari?)
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Io sto renderizzando un personaggio con un'animazione e la 8.5 mi sembra decisamente più veloce...

    Aspetto le opinioni di Davide che stava eseguendo dei test e potrà comparare facilmente
    Non in stallo la 8.5 entro breve questa la mia decisione.
    hardware di 3 anni fa è poco al di sopra (alcune cose addirittura sotto) i requisiti minimi. le prove continuo a farle con la 8.3 anche perchè, sennò devo rifare.. quante immagini? (tu ne hai un'idea, vero? )

    Poi, non parliamo del fatto che la registrazione on line (chissà perchè finora ho potuto scaricare senza problemi..) non va..

    Per AdL.. io ho avuto gli stessi problemi (quasi) denunicati un pò da tutti con le versioni precedenti. ho un'idea che il clean install sia la cosa migliore.
    personalmente, ad ogni versione che si aggiunge, spariscono di netto pulsanti con comandi banali (tipo il reduce poligons che mi sono dovuto estrarre a mano insieme ad altri 10 tools minimo..)


    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  10. #20
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Voglio dire solo una cosa:

    grazie a questi ragazzi che sono riusciti in così poco tempo a fare un così bel lavoro e che con la nove ci regaleranno parte di quel sofware che abbiamo sempre sognato.


    Grazie programmatori newtek.
    Go the distance

Discussioni Simili

  1. Problemi con l'editor dei messaggi...
    Di g4dual nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 11:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •