//
Primi problemi con LW 8.5 ??? - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Primi problemi con LW 8.5 ???

  1. #61
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Concordo Dino, ma a quanto pare sembra che Gregorz sia una bella mente
    Avrà anche lui i suoi interessi.......

    ....per ora comunque a me sta bene la sua strategia commerciale free....

    ciao

    desinc

  2. #62
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    basta aggiornare hd instance e i problemi con la 8.5 non ci sono, lo sviluppatore ha rilasciato proprio la 1.7.1 di recente, e attenzione che la versione warez fa crashare lw, la versione originale 1.7.1 NO!
    sto testandola di recente con istanze quasi infinite di oggetti diversi, ma meoria richiesta a parte (oltre 1.5gb) non da problemi.

    altra cosa se il disco inizia a swappare lw rallenta e sembra essere bloccato, ma se attendi il tempo necessario vedrai che non è bloccato, altrimenti aumenta la ram.
    spero questo ti risolva il problema
    ciao

    p.s. la 8.5 è stabilissima, se avete problemi fate un check con la lista precedente e soprattutto verificate se il problema è di lw o di un programma esterno, se è il programma esterno a far crashare lw, forse forse non sono i programmatori newtek ad aver fallato, o sbaglio?
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #63
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    concordo sul fatto che la 8.5 sia stabile, anche se credo la 8.3 sia la migliore tra la serie 8.x.. per cui spero (soprattutto x chi non farà l'upgrade alla 9) newtek rilasci anche una 8.5.1

    ecco quello che ho notato in queste settimane di uso:
    - (32bit) se usate gradienti con metodo di input dato dall'angolo di incidenza di una luce, capita che la luce scelta venga persa passando da layout a modeler e viceversa, specialmente quando se ne sceglie una, si passa al modeler, si torna nel layout, si aggiunge una luce e la si sceglie come input, poi si passa nel modeler e si torna nel layout.. (miiii.. che complicato..).
    - (32bit) ho problemi a copiare gradienti di tipo colore ed incollarli in altri canali: mi è capitato di ottenere visualmente la sua conversione in gradazione di grigi, ma sia i valori delle chiavi (tutti allo 0.0%) che le chiavi stesse non erano modificabili (meglio: potevo modificarle, ma poi tornavano al valore originale appena lasciata la casella di input).
    - (32bit) nel modeler sembra essere tornato qualche problema di mirror col symmetry attivo, problema presente nelle prime versioni, ma poi risolto (almeno: la 8.3 non mi è mai crashato x questo motivo)
    - (32bit) sempre nel modeler, lo strumento cut non mostra più la suddivisione in tempo reale dei poligoni selezionati
    - (32bit) nel modeler, se ci sono delle superfici con poligoni trasparenti e non, ruotando l'oggetto si hanno degli errori nella distinzione di quali siano trasparenti e quali no..
    - (64bit) il layout crasha a volte nel salvataggio dell'immagine tga32 sia dopo un F9 o un F10. le risoluzioni su cui ho sperimentato il problema sono 1024x768 (raro) e 1280x1024 (più spesso).

    se mi smentite o mi date riscontro ve ne sarei grato.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #64
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ho avuto anche io gli stessi problemi con supershift, ma leggendo i vostri post ho risolto, togliendo supershift , aggiungendo multishift e i vari tools vedi loop select point che ho aggiunto in view/selection/more come desritto da un pikkolo mov di Proton..
    Fprime funziona e il resto pure, per ora. Non so come mai ad ogni upgrade mi assale l'angoscia..ehehhehe .Il render interno sembra veloce.
    Ho anche avuto tempo di leggere i post passati..


    Parlate male di 3dmax..Non mi tokkate LW..eheheheh
    scherzo ovv...................
    Ultima modifica di skyler; 07-12-05 alle 18:18
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #65
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    a noi va abbastanza bene con lw, pensa agli utenti max, che devono aggiornare praticamente il 90% dei plugin, spesso dovendoli ricomprare, o a maya, dove dalla 6.5 alla 7 un sacco di mel non funzionano o funzionano male, per esempio un bel plugin free di autorigging ha smesso di funzionare e non solo anche i rig creati non funzionano più.

    gli update sono un punto di svolta in bene o in male per tutti i software, ma ci sono sempre tanti vantaggi che compensano lo svantaggio...
    l'erba del vicino non è sempre più verde---
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Discussioni Simili

  1. Problemi con l'editor dei messaggi...
    Di g4dual nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 11:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •