//
Lightwave 8.5 Addendum PDF
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Lightwave 8.5 Addendum PDF

  1. #1

    Lightwave 8.5 Addendum PDF

    Salve a Tutti,
    in attesa della versione a 64 bit scaricabile entro qualche ora, dal link di scarico della versione 8.5 32 bit, Newtek ha aggiunto un file pdf di documentazione in inglese e illustrato riportante le novità inserite nelle versioni 8.x e aggiornato per la 8.5 con una decina di pagine. Non so quando è stata effettuata tale aggiunta ma a me personalmente era sfuggito e ora ho rimediato sperando che la segnalazione possa essere utile anche ad altri utenti.

    ADL
    www.imagonet.it

  2. #2

    Smile

    Grazie Antonio... effettivamente potrei giurare di esserci passato ieri sera sulla pagina dei download e di non averlo notato.... ... comunque, meglio tardi che mai

    Ecco... scaricato, ora vado a leggere


    Ciao
    g4

  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    grazie della preziosa segnalazione. Come al solito puntualissimo Sig. De Lorenzo

    saluti a tutti
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    confermo: fino a ieri non c'era nulla. ho infatti cercato nella cartella di installazione di lightwave il solito pdf di addendum, senza trovarlo. anche perchè ho provato delle dinamiche, ma della famosa finestra di avanzamento del calcolo delle dinamiche non ho traccia, x cui volevo saperne di più.

    in compenso, ho trovato nella cartella documentation dei strani pdf che non avevo mai visto; sono "LW8ShortcutsTriFold.pdf", "LayoutShortcuts.pdf", "ModelerShortcuts.pdf" e "GraphEditorShortcuts.pdf": da quando sono comparsi?!? in pratica, se stampati, consentono di avere a portata di mano i shortcuts da tastiera dei comandi.. utili.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie per la comunicazione Sig. De Lorenzo, l'ho scaricato proprio ora, purtroppo non sono invece ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento della 8.5!
    La finestra resta invariata per ore, e il tasto F5 è ormai staccato dalla tastiera a furia di premerlo

    Alla DB-Line mi hanno consigliato di provare a disattivare le protezioni Firewall di Norton in primis, però non succede nulla...
    Dopo mezz'ora ho intuito che non ci sarei riuscito e ho smesso.

    Mi sa che potrebbe dipendere dalla mia connessione, bho...
    Anche per registrare la mia copia (8.3 da scatola) stessa cosa, alla fine ho dovuto fare tutto alla Db-Line!
    Per la cronaca io ho Fastweb, potrebbe dipendere? però è strano che sia l'unico sito ha darmi problemi.
    Bho non so più cosa fare

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #6
    Adry76 mandami un email in privato e ti invio il file downloadabile di Newtek in email spezzato in più parti o ftp, naturalmente non c'è nulla di illegale in ciò dal momento che tale versione funziona solo con la chiave hardware e quindi solo per gli utenti registrati...

    Ciao,
    ADL

  7. #7
    Grazie della segnalazione Antonio
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #8
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Colgo l'occasione x salutare il Sig. De Lorenzo,,,non sapevo chi fosse ADL. Ho avuto occasione di parlare con lui al telef. x ordinare la prima serie di Professional 3D. Complimenti x le pubblicazioni .
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sig. De Lorenzo lei è veramente di una gentilezza unica.
    Non immagina la mia gratitudine, e la felicità, perchè purtroppo le sto veramente provando tutte e anche il mio negoziante (la Db-Line) non sa più cosa consigliarmi!
    Ieri mi hanno detto che potrebbero contattare la Newtek e fare presente il caso, ma penso che prima di vedere il mio Lightwave aggiornato passerebbe cmq del tempo...

    Le invio subito una mail in privato.
    Grazie ancora!

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    i casi sono 2: firewall o browser. mandami in pm quello che hai e cosa usi in entrambi i casi.. e vediamo se riusciamo a risolvere.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. Sequenze con lightwave
    Di marconwps nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 23:15
  3. Art of Lightwave
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 11:12
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Captain Scarlet
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 09:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •