//
Lightwave 8.5 Addendum PDF - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Lightwave 8.5 Addendum PDF

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao vashts, come sempre sei gentilissimo!

    Allora prima di tutto comunico che mia sta arrivando a rate, gentilmente il Sig. De Lorenzo mi sta poco per volta spedendo file, quindi non posso che ringraziarlo di cuore per la sua gentilezza!
    Adesso ho scaricato i primi 3 file, ho svuotato la casella di posta, avvertito il Sig. De Lorenzo e, non appena lui potrà aspetto il resto.
    Attualmente ho un sorriso stampato molto evidente

    Per la Firewall è quella di Norton (Internet security), ho Windows 2000 e il browser è Explorer; ho provato a fare un pò di tutto, come ho detto, anche la Db-Line, mi ha suggertio di disabilitare Norton, che per quanto rischioso ho provato a fare, ma nulla di fatto.

    Però: visto che con questo sito avevo già avuto problemi al momento della registrazione, (tanto che fu necessario farla in negozio!) ho ipotizzato che fosse Fastweb a bloccare qualche cosa...
    Mha...

    Contatto cmq la Db-Line cosi possono informarsi con Newtek per questo curioso caso!

    A presto vi darò notizie!
    Capirete quando l'ho aggiornato dai miei post ricchi di felicità

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    Allora prima di tutto comunico che mia sta arrivando a rate, gentilmente il Sig. De Lorenzo mi sta poco per volta spedendo file, quindi non posso che ringraziarlo di cuore per la sua gentilezza!
    Adesso ho scaricato i primi 3 file, ho svuotato la casella di posta, avvertito il Sig. De Lorenzo e, non appena lui potrà aspetto il resto.
    se ti interessava un invito x un account a gmail (la casella postale di google da 2,6 gb -sì hai letto bene: duevirgolasei gigabait tutti x te e gratuiti-) bastava chiederlo così ti facevi spedire tutto insieme.

    Per la Firewall è quella di Norton (Internet security), ho Windows 2000 e il browser è Explorer; ho provato a fare un pò di tutto, come ho detto, anche la Db-Line, mi ha suggertio di disabilitare Norton, che per quanto rischioso ho provato a fare, ma nulla di fatto.
    versione di internet explorer? 6? prova ad usare firefox o opera, sempre disabilitando il firewall (nn ti preoccupare: x un'oretta puoi rimanere senza..). inoltre, non vorrei che il dowload partisse grazie a qualche javascript, quindi assicurati di avere la sun java virtual machine (attuale versione: 1.5.0.04) che puoi scaricare da www.java.com

    riprova e fammi sapere.
    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao vashts!
    Caspita una casella da 2.6 GIGA gratis? caspita!!!
    Sentivo parlare di questa gmail e qualche mio amico la usa ma non pensavo che si avesse uno spazio cosi! quindi suppongo anche che si possano ricevere allegati di un certo peso!
    Ormai è andata (ho ricevuto tutti i file domani lo provo, domenica dedicata al mio Lightwave!!!) ma la farò sicuramente per eventuali necessità di allegati pesanti!
    Grazie del consiglio!

    Passando al resto, Explorer è la versione 6.0 per Java...è, è...
    Provo e ti faccio sapere, ormai LW 8.5 è nelle mie mani , ma cmq faccio la prova con Firefox e "abilito" tutti i consigli!

    Adry e grazie ancora degli aiuti!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    grazie adl! me lo sto scaricando.
    LAV

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    ma la farò sicuramente per eventuali necessità di allegati pesanti!
    considera però che l'iscrizione è "a invito", ovvero qualcuno che ha lì l'indirizzo ti deve invitare spedendoti dalla casella di gmail un messaggio email ad uno dei tuoi indirizzi attuali.. tu da lì accetterai e si avvierà la procedura di iscrizione.

    quindi se hai bisogno.. mandami un PM col tuo indirizzo email (l'invito è aperto a tutti quelli che siano interessati) e lo riceverai.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ti ringrazio tanto vashts, sei proprio gentilissimo!
    E' una bella comodità quando si devono riceve allegati grossi, io con la mia posso ricevere sui 10/15 mega senza incorrere in problemi,
    Ecco qui la mia email:
    adriano.giannini@email.it

    Già che ci sono: ho finalmente installato l'aggiornamento di Lightwave 8.5!!! grazie al Sig. De Lorenzo finalmente mi sto gustando le varie novità, al momento mi è partito in versione "demo", poi dopo il momento dipanico ho incollato il file licenza e tutto è partito alla perfezione!
    Domani poi con calma, mi studio l'addendum e leggo le nuove caratteristiche. cmq mi sono già innamorato del multishift, lo sto usando con grande enstusiasmo, come anche le procedurali in real time!!!!

    Grazie ancora!
    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. Sequenze con lightwave
    Di marconwps nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 23:15
  3. Art of Lightwave
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 11:12
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Captain Scarlet
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 09:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •